Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

I lamierini non vanno controllati visibilmente, ma ad AUTO FREDDA, vanno mossi con le mani

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto... ora che arriva l'estate e giri coi finestrini aperti è molto fastidioso...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ragazzi posso chiedere per curiosità se il nuovo sportello coprifusibili my2014 lo avete messo sulla my2010 solo per estetica oppure anche perché hanno risolto gli scricchiolii malefici del vecchio??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi posso chiedere per curiosità se il nuovo sportello coprifusibili my2014 lo avete messo sulla my2010 solo per estetica oppure anche perché hanno risolto gli scricchiolii malefici del vecchio??

Sulla my14 scricchiola...:D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Io per utilità. .. mi serviva uno spazio in piu. Li ci sta benissimo l'adattatore GPL. Sempre a portata di mano e nn si muove

L'ultima volta che ho portato la Giulietta in officina è stato per il tagliando dei 70.000 e come sempre ho cercato di farmi risolvere qualche rumore. Risultato? Il ragazzo non riscontra nulla di rumoroso nella zona segnalata e mi ingrassa alcune parti delle portiere. Non so quale unguento abbia usato ma intorno alle maniglie lato conducente e passeggero ho una trasudazione di unto che non se ne va nemmeno con il mitico Pulimax della MA-FRA.
Sono davvero stufo, oltretutto ha preso a scricchiolare anche il pannello della portiera posteriore destra, per non parlare di quelli anteriori che scricchiolano in curva.

Cambierò officina e lascerò loro la macchina a disposizione una settimana (approfitto delle ferie) e chiedo un lavoro certosino, pretendo il totale smontaggio di cruscotto e pannelli porta, pagando a mie spese, ma spero in una soluzione definitiva.

Non lo fare, ti ruberebbero i soldi provocando più danni di quelli che hai già. Tu saresti più in grado di qualunque di loro almeno che quest'officina a cui vuoi rivolgerti sai già che sia piena di ottimi elementi....

Per le portiere ci sono service apposita indette da Alfa Romeo. Non so quanto costino fuori garanzia.

L'ultima volta che ho portato la Giulietta in officina è stato per il tagliando dei 70.000 e come sempre ho cercato di farmi risolvere qualche rumore. Risultato? Il ragazzo non riscontra nulla di rumoroso nella zona segnalata e mi ingrassa alcune parti delle portiere. Non so quale unguento abbia usato ma intorno alle maniglie lato conducente e passeggero ho una trasudazione di unto che non se ne va nemmeno con il mitico Pulimax della MA-FRA.
Sono davvero stufo, oltretutto ha preso a scricchiolare anche il pannello della portiera posteriore destra, per non parlare di quelli anteriori che scricchiolano in curva.

Cambierò officina e lascerò loro la macchina a disposizione una settimana (approfitto delle ferie) e chiedo un lavoro certosino, pretendo il totale smontaggio di cruscotto e pannelli porta, pagando a mie spese, ma spero in una soluzione definitiva.

Usa il deca flash sempre della Mafra e elimini il grasso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non lo fare, ti ruberebbero i soldi provocando più danni di quelli che hai già. Tu saresti più in grado di qualunque di loro almeno che quest'officina a cui vuoi rivolgerti sai già che sia piena di ottimi elementi....
Ci provo, anche perché nessuno mi ha mai parlato di una service apposita per le portiere. Preferisco far toccare a loro le parti in plastica, se dovessero farmi danni anche in quest'altra officina comincio col fai da te. Voglio soprattutto eliminare quel rumoraccio che arriva da sotto la mostina, è davvero imbarazzante!

Esiste sicuro la service per le portiere anteriori. A me è stata applicata, ed ha risolto il problema. Per le posteriori non saprei.

X