Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Anche io confermo che dando dei colpetti (non cazzotti eh!) il problema si risolve solo temporaneamente. Sono riuscito a capire che se si mette uno spessore nella parte inferiore del volante (evidenziato in rosso) il rumore sparisce ma non riesco a camuffare lo spessore.
Voi dite che con una pressione a lungo il problema sparisce definitivamente? Per quanto tempo e in quale punto? ImageUploadedByTapatalk1403951434.017161.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stamattina ho premuto stra forte e a lungo tutta la pagnotta...ma stra forte eh che mi facevano male i palmi delle mani !!! Ti faccio sapere se il rumorino ritorna o no
Ps confermo che mettendo "qualcosa" dove hai indicato in rosso il rumore sparisce/si attenua molto! Bisognerebbe trovare qualcosa da metterci che sia il più possibile invisibile

Stamattina ho premuto stra forte e a lungo tutta la pagnotta...ma stra forte eh che mi facevano male i palmi delle mani !!! Ti faccio sapere se il rumorino ritorna o no
Ps confermo che mettendo "qualcosa" dove hai indicato in rosso il rumore sparisce/si attenua molto! Bisognerebbe trovare qualcosa da metterci che sia il più possibile invisibile

Se metti solo una "zeppetta" si attenua ma se metti del materiale su tutto il bordo sparisce al 100%. Il problema è che c'è tipo il "vuoto" e quindi non ho idea di come poter mettere qualcosa.

Hai premuto in modo omogeneo su tutta la parte? Per quanto tempo?

Comunque io ancora non ho capito perché devono bucare se l'Air Bag si rimuove senza forare niente.

- Informazione Pubblicitaria -
Si premuto in modo omogeneo tutta la pagnotta bello forte...facendo anche dei movimenti "tipo massaggio" :lol2:
Mezz'ora buona almeno...
Giuro che avevo male alle mani...

cosa vuol dire bucare lo sterzo scusate ho provato a rileggere indietro ma sono talmente tante pagine che ci vogliono ore

Bucano da dietro il volante per accedere alle sedi che vanno lubrificate per eliminare lo scricchiolio del volante

Penso di no, chiunque preferirebbe smontare piuttosto che bucare...

Per smontare devi bucare perchè quando viene montato ci sono 2 linguette che si incastrano sul volante che non si possono sganciare senza bucare la parte posteriore e forzandole con un attrezzo. Spero di essermi spiegato bene

Per smontare devi bucare perchè quando viene montato ci sono 2 linguette che si incastrano sul volante che non si possono sganciare senza bucare la parte posteriore e forzandole con un attrezzo. Spero di essermi spiegato bene

Benissimo.

X