Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Boh...a 37k km e a 2 anno fi vita ormai si sarà assestata no??XD

tra l'altro aggiungo che la mia ha pure il difetto della lancetta della benzina, molto spesso appena spengo il quadro la lancetta scende a zero e poi inizia a salire e scendere per un po in modo molto veloce, come se si bloccasse, producendo un rumore tipo lancette degli orologi ma bello forte...

ho fatto notare la cosa e al telefono oggi mi hanno detto che è normale....mah se fosse normale dovrebbe farlo sempre invece a volte si a volte no....

assistenza pessia

A livello del montante sinistro nell'alloggiamento della cintura a iniziato anche a me a fare rumore a volte...:(:(

Prova a dargli un colpettino, magari qualche clips non è fissata bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ennesimo aggiornamento

lunedì riporto in officina l'auto per il solito problema (rumore e scricchiolionella zona montante sinistra)
Oggi li richiamo e il capo officina "candidamente" mi dice che purtroppo ha smontato tutta la parte sinistra e che loro come meccanici non sono in grado di capirne la causa. A detta sua è sicuramente un piccolo problema di carrozzeria (cmq non idenficato), mi dice che la macchina andrebbe portata da una carrozzeria autorizzata alfa (che dista 95km).

Faccio presente che la macchina ha 3000 km ed è stata la bellezza di 10 giorni da loro e che non sono disposto a tenerla ferma in piena estate per chissà quanto tempo per poi ritrovarmi lo stesso problema. Il capo officina, mi spiega che la macchina è efficiente :p a parte questo che rumore.....

Ora gli ho risposto che domani passavo in officina, lui mi ha prospettato al possibilità di portarla in carrozzeria magari a fine estate....

Non so che fare, voi che mi consigliate? Di fargliela portare immediatamente oppure far passare l'estate?

Bhò è comica questa cosa.....
Fai passare l'estate

Prova a dargli un colpettino, magari qualche clips non è fissata bene

Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo è uno dei miei nuovi scricchiolii Rage-Face:

ieri sono andato a riprendere la macchina e secondo me non l'hanno proprio smontata....

stamattina ho registrato il rumore, dal 40" è avvertibile (alzate il volume), sembra tipo un letto che cigola
[video=youtube;lGCn5Q4NE0M]https://www.youtube.com/watch?v=lGCn5Q4NE0M[/video]

mamma mia sarò sfortunato, ma mi aspettavo di più dall'assistenza

ieri sono andato a riprendere la macchina e secondo me non l'hanno proprio smontata....

stamattina ho registrato il rumore, dal 40" è avvertibile (alzate il volume), sembra tipo un letto che cigola

mamma mia sarò sfortunato, ma mi aspettavo di più dall'assistenza

Sedile/schienale?

Se provo a muovere il sedile non produce nessun rumore.. In ogni caso se mi dite cosa dovrei fare sul sedile ci provo

scusa ma non ho seguito le tue vicissitudini....
il rumore che senti , ti sembra provenire dalla zona cintura/parte finale dello sportello ?

X