Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

I cigolii al sedile si manifestano soprattutto con auto in marcia perché è più sollecitato dalle forze centripete in curva. Muoverlo con le mani a vettura ferma spesso non basta.

non è il sedile, penso di aver individuato il punto esatto. In pratica tra la plastica che copre il punto di attacco della cintura e il rivestimento sottotetto, infatti in marci se applico un po di pressione in quel punto il rumore scompare, appena tolgo pressione ritorna.

Ho provato ad inserire della gomma morbida, facendola sfilare sotto la guarnizione, un po si attenua ma cmq in curva il rumore lo fa smepre

non è il sedile, penso di aver individuato il punto esatto. In pratica tra la plastica che copre il punto di attacco della cintura e il rivestimento sottotetto, infatti in marci se applico un po di pressione in quel punto il rumore scompare, appena tolgo pressione ritorna.

Ho provato ad inserire della gomma morbida, facendola sfilare sotto la guarnizione, un po si attenua ma cmq in curva il rumore lo fa smepre

Metti una foto please.

- Informazione Pubblicitaria -
Metti una foto please.

ecco le foto

s27.postimg.org_40y4h0pcf_20140709_153226_Android.jpg

in questa foto la zona da dove proviene il rumore

s28.postimg.org_w7xdkbn89_20140709_153240_Android.jpg

qui dove facendo pressione il rumore scompare

s2.postimg.org_cyijz1eet_20140709_153301_Android.jpg

nell'ultima si vede dove ho tentato di far passare un po di gomma, ma è veramente stretto e ho paura di rompere la guarnizione o il sottotetto

sapete per caso come si smonta il supporto che copre la cintura?

Non si vedono le foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sento, da due giorni, uno scricchiolio provenire dalla zona lunotto...quale potrebbe essere il problema?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X