Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ciao wurth come posso fare per inviarti il video?

Il video lo devi mettere qui nella discussione così tutti possono vederlo e hai più possibilità di risolvere il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao wurth come posso fare per inviarti il video?

caricalo su YouTube e poi condividi il link in un post qui usando il tastino 1.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Si per ora non ho più nessun rumore al volante...togli il fusibile e premi il volante più forte che puoi "massaggiando" la pagnotta e facendo movimenti circolari...premi ovunque e con decisione...come ti avevo detto: fino ad aver quasi dolore alle mani :grinser005:... nessunissimo rumorino !!!
PS non ti ho più fatto sapere perché volevo aspettare il caldo torrido e vedere se parcheggiandola al sole il rumore si ripresentava...solo che qui pare essere autunno...:fragend008:

Attuando la procedura da te indicata ho sentito la pagnotta che rientrava nella sede. Ora non fa più rumore :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Attuando la procedura da te indicata ho sentito la pagnotta che rientrava nella sede. Ora non fa più rumore :D

Ho avvertito anche io la stessa cosa!
Appena si decide a fare estate son curioso di vedere se col caldo si ripresenta...
Comunque il merito è di Wurth come al solito ;) [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono consapevole che dietro ad ogni soluzione c'è la mano di Wurth :D senza il suo aiuto non avrei sistemsto nulla. :D:D:D:D:D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk

Comunque teniamoci aggiornati e vediamo se col tempo il rumore torna o meno ;)

Comunque teniamoci aggiornati e vediamo se col tempo il rumore torna o meno ;)

Certo!

San wurth ha fatto per l' ennesima volta 'o miracol! Mi-ti-co!

Io l'ho detto che farò pellegrinaggio da lui per farmi insonorizzare l'auto :D

X