Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

in maniera leggera si sente anche al minimo quando la accendo,ma quando parto si sente ancora più forte,si sembrerebbe un rumore metallico,tipo qualcosa che struscia ,non so se mi sono spiegato bene

Quindi il rumore non viene dalla ruota ma dal motore. Se sei in folle e acceleri si sente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho portata anche in un officina autorizzata alfa ma non ti dico cosa gli hanno fatto....rabbrividisco...e per di più non mi hanno risolto il problema

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho portata anche in un officina autorizzata alfa ma non ti dico cosa gli hanno fatto....rabbrividisco...e per di più non mi hanno risolto il problema

Cosa ti hanno detto in officine e cosa hanno fatto?

No no il rumore si sente un pochino al minimo ma poi quando parto si sente molto bene nella zona della ruota anteriore dx è un continuo scricchiolio....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'hanno messa sul ponte e poi martellate nel sotto scocca ....lasciamo perdere guarda

Se non mi descrivi il rumore mi è difficile darti indicazioni. Riusciresti almeno a fare un video?

Ok! ma ripeto se acceleri in folle il rumore lo fa oppure lo fa solo in movimento?

X