Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi ho lubrificato tutto il sedile da sopra a sotto ma niente il cigolio persiste anche la parte laterale altri aiuti??

Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho lubrificato tutto il sedile da sopra a sotto ma niente il cigolio persiste anche la parte laterale altri aiuti??

Hai lubrificato anche le guide e il meccanismo di alzata del sedile?

Tutto smontato lato sinistro lubrificato con il wurth è ho messo il grasso nell'ingranaggio che alza il sedile

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto smontato lato sinistro lubrificato con il wurth è ho messo il grasso nell'ingranaggio che alza il sedile

Non lo devi mettere solo nell'ingranaggio, ma anche nei punti dove le aste sono rivettate è si muovono alzando e abbassando il sedile. Di solito è quello il punto rumoroso

Sent from my iPhone using Tapatalk

È più rumore di schienale quando mi appoggio oppure quando spingo per schiacciare la frizione

Salve a tutti,sono in possesso di una giulietta 1.6 jtdm e è da circa un mese che ho notato un rumore continuo in marcia ,sembra provenire dalla ruota anteriore destra,avete idea di cosa si possa trattare?grazie x le risposte

Salve a tutti,sono in possesso di una giulietta 1.6 jtdm e è da circa un mese che ho notato un rumore continuo in marcia ,sembra provenire dalla ruota anteriore destra,avete idea di cosa si possa trattare?grazie x le risposte

Ci devi dare qualche indicazione in più. È un rumore continuo e costante oppure aumenta con la velocità?

È più rumore di schienale quando mi appoggio oppure quando spingo per schiacciare la frizione

Se hai lubrificato già il telaietto dello schienale prova a ribaltare tutto il sedile vedi se noti qualche particolare da lubrificare e facci sapere se hai risolto

X