Perchè? Non mordo mica!Attentati durante il viaggio ap capitano!!XD
E' molto comune! Ti consiglio di leggerti un po' la discussione, troverai le possibili soluzioni.Ciao a tutti
Sto cercando qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza con gli interni della Giuly 1.4 TB GPL Distintive.
Presa a Maggio, dopo circa tre settimane il sedile guidatore ha cominciato a scricchiolare come se ci fosse una molla rotta.
Dopo qualche altra settimana, anche lo sterzo ha cominciato a fare un sinistro e costante scricchiolio.
Non ho ancora avuto il tempo di portarla in concessionario, ma prima di andare volevo sapere se la mia è un' esperienza comune
Ciao a tutti
Sto cercando qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza con gli interni della Giuly 1.4 TB GPL Distintive.
Presa a Maggio, dopo circa tre settimane il sedile guidatore ha cominciato a scricchiolare come se ci fosse una molla rotta.
Dopo qualche altra settimana, anche lo sterzo ha cominciato a fare un sinistro e costante scricchiolio.
Non ho ancora avuto il tempo di portarla in concessionario, ma prima di andare volevo sapere se la mia è un' esperienza comune
Ciao per il volante ti consiglio di togliere il fusibile del clacson e ti premere con molta decisione tutta la pagnotta, ogni punto e facendo anche dei movimenti circolari "tipo massaggio" sempre tenendo premuto molto forte...dovresti sentire qualcosa che rientra nella sua sede...fallo il più a lungo possibile, io ci ho dedicato un'oretta almeno e avevo le mani doloranti alla fine...per adesso è scomparso, credo che sia almeno un mese non mi ricordo sinceramente...
In alternativa se vuoi avere la certezza assoluta di eliminare il rumore devi andare in alfa che ti bucano il volante in modo da accedere alle sedi che verranno lubrificate le quali appunto sono inaccessibili senza forare... Ma prima ti consiglio di provare l'altra procedura...
Per i sedili dovresti trovare qualche indicazione nelle pagine indietro, comunque vanno lubrificati...sono quasi "basito" dal non aver ancora avuto questo rumorino...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non disperare, c'è ancora tempo...
Ahahaha infatti me lo aspetto da un momento all'altro!
Cmq a proposito di rumorini...come si smonta la mostrina della plancia?? Avevo letto da qualche parte che c'era una vite "nascosta"...
La vite, soprattutto nel my10, non c'è quasi mai ergo per smontare la mostrina basta tirare. A me ad esempio non c'era e l'ho messa dopo.Grazie mille darò un'occhiata...
Ps in che senso "quando c'è"?? Se non ci fosse come si farebbe a smontare??