Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Mah ho "pulito" le gomme ma i sassolini erano davvero pochi e piccoli mi pare strano che possano essere la causa di quel rumore che avvertivo...però effettivamente sembra essere l'unica cosa plausibile...stasera proverò a sentire se è scomparso...[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fammi sapere ma sono convinto che hai risolto

Può essere anche il difetto del ticchettio in sterzata. Tieni monitorato. Magari avrai una rara my2014 con quel problema..XD

Può essere anche il difetto del ticchettio in sterzata. Tieni monitorato. Magari avrai una rara my2014 con quel problema..XD

Nuoooo [emoji33] spero di no !!! Ahaha
Comunque lo avverto anche andando dritto...proprio un rumore che si ripete ad intervalli regolari come ho spiegato qualche post fa...dimmi che si esclude quel problema di cui parli tu [emoji14] perché appunto non lo avverto (solo) in sterzata...
Comunque ho pulito e stasera vedo come va...incrociamo le [emoji111]️

- Informazione Pubblicitaria -
Beh dai comunque se il problema era un sasso te ne accorgi subito. Anche a me a volte capita, danno un fastidio...XD

Ecco bravo non farmi venire strani incubi [emoji14]

Da me questa vite non c'è (versione my 2010)
Per togliere la mostrina basterà sfilarla?

In quasi tutte le my10 non c'è, basta tirare per togliere la mostrina.
Francé, ma che fine hai fatto? Sei scomparso improvvisamente dal forum! Problemi?

Giulietta Riders my2014 1.6 105cv, presa la scorsa settimana, 570km ad oggi.1) Da subito, appena presa, in moto sento un leggero scricchiolìo dalla parte del guidatore, verso lo sportello. C'è qualcosa che si può fare, è un problema risolvibile? :(2) Da quest'oggi ho notato un leggero scricchiolìo che mi sembra provenire dal volante, ma non ne sono sicuro. Se n'è resa conto la mia ragazza, mentre eravamo in moto sulla superstrada e con la radio accesa. Mi fa: "ma che cos'è questo ticchettìo continuo?". Ho abbassato la radio ed effettivamente c'era un leggero scricchiolìo continuo. È un problema noto? :(

Giulietta Riders my2014 1.6 105cv, presa la scorsa settimana, 570km ad oggi.1) Da subito, appena presa, in moto sento un leggero scricchiolìo dalla parte del guidatore, verso lo sportello. C'è qualcosa che si può fare, è un problema risolvibile? :(2) Da quest'oggi ho notato un leggero scricchiolìo che mi sembra provenire dal volante, ma non ne sono sicuro. Se n'è resa conto la mia ragazza, mentre eravamo in moto sulla superstrada e con la radio accesa. Mi fa: "ma che cos'è questo ticchettìo continuo?". Ho abbassato la radio ed effettivamente c'era un leggero scricchiolìo continuo. È un problema noto? :(

Tutto noto, sforzati però di leggere qualche pagina del thread, troverai le soluzioni.

ho notato un leggero scricchiolìo che mi sembra provenire dal volante, ma non ne sono sicuro.
Se non ne sei sicuro come puoi pretendere una risposta che faccia al tuo caso?
La soluzione che può fare al tuo caso la trovi solo leggendo o perlomeno dando info dettagliate.

X