Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma lui ha capito che gli vibra il lunotto........

E tu sai bene che è impossibile che il lunotto possa vibrare...

Ho fatto mettere la mia ragazza dietro mentre vibrava (perché nn lo fa sempre) e toccando le varie cose la vibrazione che è tipo uno scricchiolio cessava solo quando con la mano spingeva il vetro verso l'esterno...al rilascio riniziava...più palese di così!

Potrebbe essere che sia da regolare la chiusura del bagagliaio.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto mettere la mia ragazza dietro mentre vibrava (perché nn lo fa sempre) e toccando le varie cose la vibrazione che è tipo uno scricchiolio cessava solo quando con la mano spingeva il vetro verso l'esterno...al rilascio riniziava...più palese di così!

Ok, ma il lunotto non può vibrare perché è incollato allo stesso modo del parabrezza. Apri il baule a svita un po' i due gommini a dx e sx e vedi se sparisce il rumore. Facci sapere

Hai provato a rimuovere il lunotto per vedere se il rumore sparisce?

Appunto, sono elementi che essendo incollati possono generare rumori se il montaggio non è perfetto.

Ok, ma il lunotto non può vibrare perché è incollato allo stesso modo del parabrezza. Apri il baule a svita un po' i due gommini a dx e sx e vedi se sparisce il rumore. Facci sapere

Ho gia provato a svitarli...nulla da fare!

Oggi ho smontato lo spoiler e ho fatto delle prove nell punto del vetro ke scricchiola...vediamo come va adesso, poi vi farò sapere!

X