Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non è che il vetro è rotto?

- Informazione Pubblicitaria -
Anche per me faceva così, e ho provato di mettere di tutto al manettino , ma in realtà il problema è della cornice nero lucido. Fai una cosa, togli tutto il blocchettino del DNA tirando dal portaoggetti. Stacca il cavetto. Fai un giro senza manettino e dicci se fa ancora rumore.;)
Oggi pomeriggio ho guidato senza il blocchettino dna e il rumore sparisce. E ora? [emoji1]

Hai provato per un po di km?? Provato mentre andavi, a pigiare sulla cornice lucida e sentire se faceva un rumore simile?? Altrimenti se non ti fa nessun rumore inizia a fare una scortina di feltrini per tapezzare un po il manettino e il portaoggetti del manettino.

Hai provato per un po di km?? Provato mentre andavi, a pigiare sulla cornice lucida e sentire se faceva un rumore simile?? Altrimenti se non ti fa nessun rumore inizia a fare una scortina di feltrini per tapezzare un po il manettino e il portaoggetti del manettino.
Il fatto è che ho paura a mettere qualcosa di troppo spesso che possa inficiare l'incastro ottimale delle varie parti. Se troppo sottile non risolve niente... Voi che avete usato?

Nastro telato felpato.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140721_124344_zpshcu3i7w0.jpg

Poli, me ne puoi mandare qualche spola? Non lo trovo da nessuna parte :fragend013:

Io l'ho trovato casualmente in un colorificio [emoji106] nei vari brico della mia zona zero proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova anche online a darci un occhio.

X