[emoji32] [emoji32] [emoji32]Hai smontato lo spoiler?
[emoji32] [emoji32] [emoji32]
Oggi pomeriggio ho guidato senza il blocchettino dna e il rumore sparisce. E ora? [emoji1]Anche per me faceva così, e ho provato di mettere di tutto al manettino , ma in realtà il problema è della cornice nero lucido. Fai una cosa, togli tutto il blocchettino del DNA tirando dal portaoggetti. Stacca il cavetto. Fai un giro senza manettino e dicci se fa ancora rumore.![]()
Il fatto è che ho paura a mettere qualcosa di troppo spesso che possa inficiare l'incastro ottimale delle varie parti. Se troppo sottile non risolve niente... Voi che avete usato?Hai provato per un po di km?? Provato mentre andavi, a pigiare sulla cornice lucida e sentire se faceva un rumore simile?? Altrimenti se non ti fa nessun rumore inizia a fare una scortina di feltrini per tapezzare un po il manettino e il portaoggetti del manettino.
Poli, me ne puoi mandare qualche spola? Non lo trovo da nessuna parte :fragend013:Nastro telato felpato.
![]()
Poli, me ne puoi mandare qualche spola? Non lo trovo da nessuna parte :fragend013: