E con il suo spirito...Rendiamo grazie a lui noi tutti.Lode a lui, che sempre sia lodato .: muerte :.
E con il suo spirito...Rendiamo grazie a lui noi tutti.Lode a lui, che sempre sia lodato .: muerte :.
É vero, anche io non capivo perché sembrava venire dal cruscotto...ma leggendo il forum...taaaccc [emoji6]Sapete sono impazzito.. tra mostrina sinistra cruscotto bocchette plancia e alla fine un giorno metto la mano, come se tenessi un pallone da basket, sul clacson, e il.rumore sparisce, vi giuro è l unico scricchiolio che sento.in macchina ma capire cos era era impossibile piu lo cercavo meno lo trovavo
Mi associo al rumore del pedale della frizione...non è invadente anzi con la radio accesa non si sente neanche...però se fosse risolvibile intervengo volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque non riuscite a risolvere da soli perché il puno la lubrificare è molto in fondo (come ci ha insegnato il Sommo). Portatela in Alfa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In alfa mi diranno che è tutto perfetto,come mi è già successo quando la portai (in garanzia) per far notare che al minimo regime lo specchietto lato guida vibrava abbastanza e che il sedile guidatore cigolava, per il sedile ho risolto grazie a wurth lubrificando mentre lo specchietto vibra ancora.... e per quanto riguarda il pedale della frizione non saprei se è dovuto al caldo dato che ,nonostante la mia giulietta sia di luglio 2012 ,io l'ho comprata a dicembre 2013 ,quindi questa è la mia prima estate con lei!