Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Lode a lui, che sempre sia lodato .: muerte :.
E con il suo spirito...Rendiamo grazie a lui noi tutti.

Sapete sono impazzito.. tra mostrina sinistra cruscotto bocchette plancia e alla fine un giorno metto la mano, come se tenessi un pallone da basket, sul clacson, e il.rumore sparisce, vi giuro è l unico scricchiolio che sento.in macchina ma capire cos era era impossibile piu lo cercavo meno lo trovavo

Sapete sono impazzito.. tra mostrina sinistra cruscotto bocchette plancia e alla fine un giorno metto la mano, come se tenessi un pallone da basket, sul clacson, e il.rumore sparisce, vi giuro è l unico scricchiolio che sento.in macchina ma capire cos era era impossibile piu lo cercavo meno lo trovavo
É vero, anche io non capivo perché sembrava venire dal cruscotto...ma leggendo il forum...taaaccc [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi,nuovi rumori e scricchiolii sulla mia Giulietta. Da circa un mese il pedale della frizione ,quando viene premuto fa una specie di "gnac",ho provato a oliare smontanto la marte di moquette per arrivare al meccanismo in alto del pedale ma non è servito a nulla.L'altro scricchilio proviene dallo sportello anteriore lato passeggero,quando prendo le buche si sentono come dei tic ravvicinatissimi( spero si capisca ) e premendo sulla parte alta del pannello rivestito in similpelle mi sembra che il rumore sia proprio proveniente da lì ,da un paio di giorni però ho notato che tirando su il vetro si sente un rumore strano come una corda di metallo che si tira molto,ho avuto il sospetto che sia la fune oppure il motorino alza vetro che mio padre ha sostituito poco tempo fa sulla sua 156, i sintomi erano gli stessi però in forma più grave,il suo infatti faceva molto più rumore e il finestrino veniva su più lentamente,cosa che nella mia giulietta non accade.Potrebbero essere collegati i due rumorini che provengono da quello sportello ? cosa potrebbe essere secondo voi? Grazie mille in anticipo e scusatemi per la lunghezza del messaggio

Mi associo al rumore del pedale della frizione...non è invadente anzi con la radio accesa non si sente neanche...però se fosse risolvibile intervengo volentieri ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi associo al rumore del pedale della frizione...non è invadente anzi con la radio accesa non si sente neanche...però se fosse risolvibile intervengo volentieri ;)

Comunque sicuro al 99% è dovuto al caldo. Quando la prendo dal garage (che è bello fresco) tutto tace. Quando è al sole fa lo stridolio.

Comunque non riuscite a risolvere da soli perché il puno la lubrificare è molto in fondo (come ci ha insegnato il Sommo). Portatela in Alfa ;)

Comunque non riuscite a risolvere da soli perché il puno la lubrificare è molto in fondo (come ci ha insegnato il Sommo). Portatela in Alfa ;)

Ah ecco infatti mi ricordavo che me ne avevi parlato...settimana prossima riapre e appena ho tempo faccio un salto ;) [emoji106]

In alfa mi diranno che è tutto perfetto,come mi è già successo quando la portai (in garanzia) per far notare che al minimo regime lo specchietto lato guida vibrava abbastanza e che il sedile guidatore cigolava, per il sedile ho risolto grazie a wurth lubrificando mentre lo specchietto vibra ancora.... e per quanto riguarda il pedale della frizione non saprei se è dovuto al caldo dato che ,nonostante la mia giulietta sia di luglio 2012 ,io l'ho comprata a dicembre 2013 ,quindi questa è la mia prima estate con lei!

In alfa mi diranno che è tutto perfetto,come mi è già successo quando la portai (in garanzia) per far notare che al minimo regime lo specchietto lato guida vibrava abbastanza e che il sedile guidatore cigolava, per il sedile ho risolto grazie a wurth lubrificando mentre lo specchietto vibra ancora.... e per quanto riguarda il pedale della frizione non saprei se è dovuto al caldo dato che ,nonostante la mia giulietta sia di luglio 2012 ,io l'ho comprata a dicembre 2013 ,quindi questa è la mia prima estate con lei!

Cambia officina. Io quando ho fatto un mini "tagliando" ho fatto presente il rumore e appena hanno schiacciato il pedale hanno confermato lo stridolio. Appena riaprono gliela porto.

X