Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Vedrò come fare,ti chiedo se gentilmente puoi farmi sapere come verrà risolto questo problema nella tua officina,intanto attendo una risposta dell'espertissimo wurth per quanto riguarda lo sportello che mi sta dando noia.

Vedrò come fare,ti chiedo se gentilmente puoi farmi sapere come verrà risolto questo problema nella tua officina,intanto attendo una risposta dell'espertissimo wurth per quanto riguarda lo sportello che mi sta dando noia.

Quale sportello ti stà dando noia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
no no il rumore proviene dalla parte più alta e si sente in marcia quando si prendono delle buche,anche lievi, oppure quando alzo il vetro,specifico che si sente solo in fase di risalita del vetro e non in fase di discesa

no no il rumore proviene dalla parte più alta e si sente in marcia quando si prendono delle buche,anche lievi, oppure quando alzo il vetro,specifico che si sente solo in fase di risalita del vetro e non in fase di discesa

Non sei stato molto chiaro, o metti un video oppure ti spieghi meglio. In ogni caso mi sembra di aver capito che il cassetto portaoggetti non centri nulla, giusto?

sì il cassetto portaoggetti non centra nulla, so di non essere molto chiaro,avevo già pensato al video ma abitando in campagna navigo a 0.6 mega e ho dei tempi di caricamento video di 16 ore!!!!! -.- Il rumore comunque sembra provenire dall'interno,premendo con forza infatti riesco a provocarlo anche io e penso sia un problema riconducibile al vetro dato che quando è in fase di salita si sente. Ad ogni modo proverò a fare un video.Grazie per la pazienza

Se hai del silicone spray spruzzalo nelle guide del finestrino e sulle guarnizioni dello sportello e fammi sapere se hai risolto

Ragazzi io volevo chiedervi invece del rumore tipo "vrrrr" che si sente tirando le marce tipo verso i 3/3,5mila giri...
Sembra provenire tra il vetro e il cruscotto (???)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io volevo chiedervi invece del rumore tipo "vrrrr" che si sente tirando le marce tipo verso i 3/3,5mila giri...
Sembra provenire tra il vetro e il cruscotto (???)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un thread apposito...

X