Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Il primo intervento hanno bucato dietro lo sterzo anche a te??? Qui ho letto cose aberranti in merito: praticherebbero un foro dietro al volante per spargere del lubrificante. Mah...sono terrorizzato!

se vuoi evitare i buchi morianas esegui l'altra procedura ;)
 
Quelle due viti sono il primo passo per smontare il volante!?!
 
se vuoi evitare i buchi morianas esegui l'altra procedura ;)

Ragazzi l'altra procedura ha funzionato! :troll-dance:Oggi ho suonato il clacson applicando una forza costante sulla pagnotta dello sterzo al punto di sentire le plastiche deformarsi (in sostanza ho spinto verso l'interno)...e magicamente il fastidioso scricchiolio di fili e plastiche è scomparso! In generale credo che sia fisiologico che le plastiche si assestino facendo sentire dei rumorini...
 
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Oh ma solo a me non passa... dopo quasi 30 minuti a massaggiare il.clacson...
 
Porca vacca jennenz quasi quasi mi tengo il rumore piuttosto che far stuprare la mia Giuly!!!
Che esagerazione!

Il primo intervento hanno bucato dietro lo sterzo anche a te??? Qui ho letto cose aberranti in merito: praticherebbero un foro dietro al volante per spargere del lubrificante. Mah...sono terrorizzato!
Sono 2 semplici buchini che neanche si vedono perchè dietro il volante!

Ragazzi ma io dietro al volante ho già due buchi cmq, senza averli praticati io
Azz, strano davvero.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quelle due viti sono il primo passo per smontare il volante!?!
Si.
 
Leggendo questa discussione mi sono messo a palpare il volante.........e anch'io ho i due fori coperti dalla pelle nella parte dietro, che sicuramente servomo per lo smontaggio della parte anteriore.
 
Leggendo questa discussione mi sono messo a palpare il volante.........e anch'io ho i due fori coperti dalla pelle nella parte dietro, che sicuramente servomo per lo smontaggio della parte anteriore.

Si i fori sono quelli, io comunque all'epoca ho risolto senza smontare nulla


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Ho trovato scorrendo indietro nel thread che per la vibrazione tra cruscotto e parabrezza occorre infilare spugna o "roba gommosa"... Ok procederò... Stavo pensando: ma se poi quel materiale che vado ad infilare dovesse poi "cadere dentro" non è che va a far casini vari giusto?? :lol2:


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Ho trovato scorrendo indietro nel thread che per la vibrazione tra cruscotto e parabrezza occorre infilare spugna o "roba gommosa"... Ok procederò... Stavo pensando: ma se poi quel materiale che vado ad infilare dovesse poi "cadere dentro" non è che va a far casini vari giusto?? :lol2:


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Tu fai in modo che non ci cada...
 
Si i fori sono quelli, io comunque all'epoca ho risolto senza smontare nulla


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La cosa strana è, a cosa serve il trapano? la pelle si fora con il cacciavite.
Vabbè al momento non sento nessun rumore, forse per lo uso parecchio il clacson.
 
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