Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

La cosa strana è, a cosa serve il trapano? la pelle si fora con il cacciavite.
Vabbè al momento non sento nessun rumore, forse per lo uso parecchio il clacson.

Eventualmente non sere nessun trapano, è semplicemente un leggero strato di plastica che copre la testa della vite, tutto qua!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Difatti non capivo, anch'io sarei stato di quelli che si teneva il rumore, piuttosto di forare con il trapano.

Difatti non capivo, anch'io sarei stato di quelli che si teneva il rumore, piuttosto di forare con il trapano.

Marcello sarebbe stato uno stupro bello e buono!...Comunque il metodo schiaccia pagnotta al momento funziona...scccc...non lo diciamo troppo, che sono scaramantico! Comunque mi toccherà andare lo stesso per registrare il freno di stazionamento, la portiera, e il gommino che tiene il badge del cofano...ma queste immagino siano cose alla portata (spero!)

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi il rumore che avverto tipo vibrazione a 3/3,5 mila giri non l'ho risolta inserendo "tamponi" tra la plancia e il parabrezza... Cos'altro potrebbe essere allora? Ho pensato al coperchio del motore, potrebbe essere? Gli specchietti li ho esclusi perché se facessero rumori lo farebbero cmq a prescindere dai giri del motore...
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a tenere premuto sotto il volante a sinistra dove solitamente ci stà una tasca portaoggetti che nella giulietta purtroppo nn c'e' a me li vibrava parecchio perchè sembrava tipo fissata male quella parte, non appena appoggiavo la mano non sentivo più nessun rumore !!!prova!!

Si il vano coprifusibili....vibrava pure a me e l'ho già sistemato... Questo è un rumore tipo "vrrr" o "zzzz" e sembra provenire dalla zona tra parabrezza e plancia solo a determinati giri, a prescindere dalla velocità e da strada sconnessa o buche...
Non saprei proprio dove controllare

mmm a questo punto non saprei vedi se sono le mascherine purtroppo un pò tutti abbiamo questi rumorini scricchiolii , la giulietta si è una bella macchina ma nn è esente da difetti, come tutte le macchine d'altronde!!! come sei riuscito a risolvere il problema del vano coprifusibili??

C'è la guida apposita con tanto di immagine... Te la ri-allego ;)
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_30_516d6f87169a0fbcf57bbc885f845591.jpg

Fammi sapere [emoji106]

be che dire grazie appena ho un pò di tempo libero provo e ti fò sapere!!!:))!! facci sapere se risolvi iltuo di problema

Figurati [emoji106]...lo spero ;)

X