Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Potresti provare a togliere la maschera sella plancia, girare con la plancia nuda e vedere se il rumore lo senti da li sotto.

Si a questo punto le provo tutte... Ma nessuno ha (avuto) questo tipo di rumore??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La vibrazione a tot giri ce l'hanno in molti, ma purtroppo non è sempre la stessa cosa...:( Fai caso se la senti sempre o magari se la senti di più se il volante gira verso destra.

- Informazione Pubblicitaria -
No no sul dritto la sento...e sembra provenire dalla zona centrale più che dal lato guidatore o dal lato passeggero...con la mano sullo sportellino centrale sopra la radio il rumore rimane...bho...

No no sul dritto la sento...e sembra provenire dalla zona centrale più che dal lato guidatore o dal lato passeggero...con la mano sullo sportellino centrale sopra la radio il rumore rimane...bho...

Manettino dna?

Neanche quello...
Il fatto che sia solo a determinati giri non potrebbe indicare che si tratti del coperchio motore? Non so... Arrivato a 4mila giri (anche un po' prima) il rumore sparisce...idem sotto i 3mila giri non c'è...

Neanche quello...
Il fatto che sia solo a determinati giri non potrebbe indicare che si tratti del coperchio motore? Non so... Arrivato a 4mila giri (anche un po' prima) il rumore sparisce...idem sotto i 3mila giri non c'è...

Tutte le plastiche possono vibrare in un certo range di frequenze, interne ed esterne

Non saprei proprio dove sbattere la testa allora...andrò per tentativi...

Non saprei proprio dove sbattere la testa allora...andrò per tentativi...

Cmq prova a tirare via il coperchio motore, potrebbe essere lui.

Okok...le proverò tutte ;)

X