Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma in quel caso non dovrei notare segni di usura anomala sul disco?
 
Se si è bloccato lungo il bordo è più difficile vedere segni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Era la stessa cosa che mi è venuta in mente la prima volta che l'ho sentito in effetti.....

Mi permetto di darti un consiglio, recati in concessionaria, ed esponigli il problema, se occorre fagli vedere il video, cosi loro,ascoltando lo stridiolio, subito individuano il problema, perche' da quello che si sente questa macchina cammina un po frenata
 
Ragazzi questa storia del clacson mi sta facendo impazzire, manca che lo martello e poi le ho provate tutte.... davvero.....
 
Vai di intervento in garanzia Ale. Anche io lo farò la prossima volta.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ragazzi questa storia del clacson mi sta facendo impazzire, manca che lo martello e poi le ho provate tutte.... davvero.....

Non sei riuscito a risolvere il problema con il metodo scritto in questa discussione?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Parlando per me io no. Anche provando e riprovando.

Inviato dal mio Nexus 5
 
se abitassimo vicino, proverei a risolvervi il problema...io ci sono riuscito al primo colpo!!! Mi dispiace per voi :(

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
In un modo o nell'altro si risolverà comunque sia!;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me fanno rumore le portiere. Principalmente quella anteriore lato guida, che ovviamente sento di più perché vicina all'orecchio. Sembra che spingendo forte la parte alta del pannello verso l'esterno si attenui o addirittura sparisca. Tocca smontare il pannello???
 
X