Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Roby, una domanda. Ma l'ago l'hai inserito dentro il gommino ed al suo interno hai iniettato l'olio siliconato?

Gli aghi li devono usare i sarti e i medici. Per i gommini basta spruzzarci il silicone in ogni sua parte aiutandosi con un tubicino più lungo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi , vorrei spessorare la zona tra cruscotto e parabrezza. sapete dirmi precisamente quale materiale usare e dove reperirlo? grazie in anticipo

Io ho usato questi:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_18_d5704d8c5d57f472b16419af3877fac2.jpg

Recuperati vicino alle macchine nuove a protezione dei paraurti e sportelli. Li ho tagliati e inseriti 4 pezzi più o meno equidistanti

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,
sono arrivato a quasi 5000km e da un po' di tempo sento un cigolio sulla ruota anteriore sinistra quando la macchina è in coda
o procede tra i 10 e 20 km/h, poi sparisce. Non è sempre presente ma in officina mi hanno detto che forse è umidità,
quando gliel'ho fatta provare non si è neanche sentito..:confused:
Non è per niente ma è fastidioso e imbarazzante quando si è in coda perché si sente forte...
Qualcuno sa cosa può essere?
grazie ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Per i rumori e cigolii c'è già un'immensa discussione. Comunque potrebbe dipendere dalla pasticca. Ti conviene farla smontare e pulire. Quanto senti il rumore prova a frenare leggermente, se sparisce allora è la pasticca

In officina mi hanno applicato del materiale fonoassorbente sotto il radionav...pare il tremolio sia sparito, PARE.

Ma non mi vanno a fare un graffio sulla cornice superiore!!!!!!!!!!!! Dai ma non si può ca@@o!!! :I-DON'T-CARE-GUY:

In officina mi hanno applicato del materiale fonoassorbente sotto il radionav...pare il tremolio sia sparito, PARE.

Ma non mi vanno a fare un graffio sulla cornice superiore!!!!!!!!!!!! Dai ma non si può ca@@o!!! :I-DON'T-CARE-GUY:

La solita superficialità.... Metti una foto del graffio vediamo se si può fare qualcosa