Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Roby, una domanda. Ma l'ago l'hai inserito dentro il gommino ed al suo interno hai iniettato l'olio siliconato?
 
Roby, una domanda. Ma l'ago l'hai inserito dentro il gommino ed al suo interno hai iniettato l'olio siliconato?

Gli aghi li devono usare i sarti e i medici. Per i gommini basta spruzzarci il silicone in ogni sua parte aiutandosi con un tubicino più lungo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Salve ragazzi , vorrei spessorare la zona tra cruscotto e parabrezza. sapete dirmi precisamente quale materiale usare e dove reperirlo? grazie in anticipo
 
Salve ragazzi , vorrei spessorare la zona tra cruscotto e parabrezza. sapete dirmi precisamente quale materiale usare e dove reperirlo? grazie in anticipo

Io ho usato questi:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_18_d5704d8c5d57f472b16419af3877fac2.jpg


Recuperati vicino alle macchine nuove a protezione dei paraurti e sportelli. Li ho tagliati e inseriti 4 pezzi più o meno equidistanti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao a tutti,
sono arrivato a quasi 5000km e da un po' di tempo sento un cigolio sulla ruota anteriore sinistra quando la macchina è in coda
o procede tra i 10 e 20 km/h, poi sparisce. Non è sempre presente ma in officina mi hanno detto che forse è umidità,
quando gliel'ho fatta provare non si è neanche sentito..:confused:
Non è per niente ma è fastidioso e imbarazzante quando si è in coda perché si sente forte...
Qualcuno sa cosa può essere?
grazie ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per i rumori e cigolii c'è già un'immensa discussione. Comunque potrebbe dipendere dalla pasticca. Ti conviene farla smontare e pulire. Quanto senti il rumore prova a frenare leggermente, se sparisce allora è la pasticca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In officina mi hanno applicato del materiale fonoassorbente sotto il radionav...pare il tremolio sia sparito, PARE.

Ma non mi vanno a fare un graffio sulla cornice superiore!!!!!!!!!!!! Dai ma non si può ca@@o!!! :I-DON'T-CARE-GUY:
 
In officina mi hanno applicato del materiale fonoassorbente sotto il radionav...pare il tremolio sia sparito, PARE.

Ma non mi vanno a fare un graffio sulla cornice superiore!!!!!!!!!!!! Dai ma non si può ca@@o!!! :I-DON'T-CARE-GUY:

La solita superficialità.... Metti una foto del graffio vediamo se si può fare qualcosa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lui dice che è superficiale, alla faccia del superficiale! Se ci passo l'unghia si sente il solco...


IMG_0237.JPG.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quasi sicuramente un cacciavite :mad: .: protest :.
 
X