Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ti conviene lasciarlo così, qualsiasi intervento potrebbe peggiorare la situazione. La soluzione è solo nel cambiare il display

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono andato via perchè, siccome mi hanno sistemato vari rumori ecc, siamo rimasti che la provo e se qualcosa non va gliela riporto...poi oggi è venerdì cmq anche se l'avessi lasciata non avrebbero fatto nulla fino a lunedì! Il mio dubbio è, da ignorante, che l'unica cosa che si può fare è cambiare il display ma dubito fortemente che loro si incollino una spesa simile nonostante il guaio l'abbiano commesso!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sentita adesso l'officina, dicono che praticamente mi sostituiscono la cornice di plastica esterna...secondo voi è una cosa plausibile?

Si, possibile.

L'ho visto fare.

Comunque qui si è O.T. quindi assodato che ti cambiano il guscio, chiudiamo qui la parentesi "graffio". :D

questo é il materiale fonoassorbente, spessore 1 cm, autoadesivo, che ho usato per eliminare il rumore che proviene dal bordo plancia in fondo al parabrezza.
si taglia a piacimento, io ho tagliato 3 strisce , una lato guidatore, una zona centrale, una lato passeggero.
alle estremitá della plancia e nella zona centrale, dove c'é piu spazio per infilare le mani, si riesce a mettere anche sotto la plancia.

SDC14520.jpg

Ragazzi ho una vibrazione nella zona del cassetto portaoggetti centrale, o almeno sono quasi sicuro che provenga da li... Non trovo più la soluzione postata in precedenza...
Dovrei mettere qualcosa di spugnoso/gommoso lungo i bordi del cassetto? O c'è una zona precisa dove intervenire?
Ps scopro l'acqua calda o tutti i cassettini (non quelli che hanno il radionav [emoji106]) sono montati leggermente inclinati? Bordo sinistro qualche mm più in alto rispetto a quello destro? Tutti quelli che ho visto sono così [emoji55][emoji55]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche il mio se lo guardi attentamente e leggermente sollevato, me ne sono accorto qualche giorno fa dopo 4 anni... Ma è prorpio questione di mm e lo vedi solo se stai li a fissarlo attentamente... Esattamente nell'angolo verso il volate per il resto mi pare perfettamente allineato anche se lo devo cambiare, a tal proposito qualcuno mi da il contatto di enzo? Grazie

X