Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ti conviene lasciarlo così, qualsiasi intervento potrebbe peggiorare la situazione. La soluzione è solo nel cambiare il display


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono andato via perchè, siccome mi hanno sistemato vari rumori ecc, siamo rimasti che la provo e se qualcosa non va gliela riporto...poi oggi è venerdì cmq anche se l'avessi lasciata non avrebbero fatto nulla fino a lunedì! Il mio dubbio è, da ignorante, che l'unica cosa che si può fare è cambiare il display ma dubito fortemente che loro si incollino una spesa simile nonostante il guaio l'abbiano commesso!!!
 
Sentita adesso l'officina, dicono che praticamente mi sostituiscono la cornice di plastica esterna...secondo voi è una cosa plausibile?
 
Si, possibile.

L'ho visto fare.

Comunque qui si è O.T. quindi assodato che ti cambiano il guscio, chiudiamo qui la parentesi "graffio". :D
 
questo é il materiale fonoassorbente, spessore 1 cm, autoadesivo, che ho usato per eliminare il rumore che proviene dal bordo plancia in fondo al parabrezza.
si taglia a piacimento, io ho tagliato 3 strisce , una lato guidatore, una zona centrale, una lato passeggero.
alle estremitá della plancia e nella zona centrale, dove c'é piu spazio per infilare le mani, si riesce a mettere anche sotto la plancia.

SDC14520.jpg
 
Ragazzi ho una vibrazione nella zona del cassetto portaoggetti centrale, o almeno sono quasi sicuro che provenga da li... Non trovo più la soluzione postata in precedenza...
Dovrei mettere qualcosa di spugnoso/gommoso lungo i bordi del cassetto? O c'è una zona precisa dove intervenire?
Ps scopro l'acqua calda o tutti i cassettini (non quelli che hanno il radionav [emoji106]) sono montati leggermente inclinati? Bordo sinistro qualche mm più in alto rispetto a quello destro? Tutti quelli che ho visto sono così [emoji55][emoji55]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si anche il mio se lo guardi attentamente e leggermente sollevato, me ne sono accorto qualche giorno fa dopo 4 anni... Ma è prorpio questione di mm e lo vedi solo se stai li a fissarlo attentamente... Esattamente nell'angolo verso il volate per il resto mi pare perfettamente allineato anche se lo devo cambiare, a tal proposito qualcuno mi da il contatto di enzo? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X