Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Confermo, misà che è il piantone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per ora grazie per le risposte...verifichero e vi faccio sapere...
Comunque sembra un rumore di plastiche...il rumore è accentuato quando muovo lo sterzo ma lo fa anche se tengo il volante dritto e prendo buche o la strada è dissestata
 
Al 99% è stato commesso qualche imprecisione quando è stato montato il volante qvline
 
Quindi secondo voi è stato montato male il volante e comporta questo rumore? Smontandolo e rimontandolo come si deve si dovrebbe risolvere?
 
Quindi secondo voi è stato montato male il volante e comporta questo rumore? Smontandolo e rimontandolo come si deve si dovrebbe risolvere?

Se hai sostituito il volante e prima della sostituzione non avevi il rumore, allora ha ragione Polinesiano. La causa è sicuramente un montaggio non perfetto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fa lubrificare tutte le parti mobili all'interno del volante. È un intervento noto in conce e con il fatto che ti è apparso dopo un montaggio a maggior ragione.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi...Ho una fastidiosa vibrazione al centro del cruscotto (ho già inserito la gomma tra vetro e cruscotto)...Ho tolto il mascherone e infilato il braccio per trovare la causa e ci sono riuscito, il problema e' che lo spazio e' talmente piccolo che non riesco a sistemarla...
Qualcuno di voi sa come smontare il cassetto porta oggetti lato passeggero?
Almeno riuscire a lavorare comodamente...grazie mille in anticipo
 
X