Wurth questo com'è per le guarnizioni di porte e sottocassa? Visualizza allegato 117077
Consiglio di leggere almeno le ultime 30 pagineCiao ragazzi, leggere 360 pagine è un po' difficile alla mia Giulietta 1.6 sento dei rumori. Principalmente nella bocchetta sinistra dell'aria, sento come ci fossero tantissime palline piccole che toccano tra loro. Spingendo forte la bocchetta il rumore diminuisce ma non cambia molto. Poi sento un rumore nel cruscotto in fondo a destra che non capisco cosa è..... Consigli?
Per risolvere il tuo problemino alza la macchina sul ponte e spruzza abbondante silicone spray su tutti i gommini della meccanica, in modo particolare quelli della barra stabilizzatrice anteriore e posteriore
Sent from my iPhone using Tapatalk
seguito le istruzioni ed ora la giulietta fila liscia senza rumori alle sospensioni (nulla) da ormai un mese e più.
grazie Wurth per il consiglio
Wurth mi permetto di farti una richiesta: cosa ne diresti se quando ti è possibile ci scatti qualche bella foto da sotto la Giuly e ci evidenzi (tipo col paint e le freccette) i punti da lubrificare?
Wurth mi permetto di farti una richiesta: cosa ne diresti se quando ti è possibile ci scatti qualche bella foto da sotto la Giuly e ci evidenzi (tipo col paint e le freccette) i punti da lubrificare?