Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Dubito che quel particolare possa fare rumore. Ne sei certo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si perché ho provato a dare dei colpetti con la mano e fa il rumore che dico io

- Informazione Pubblicitaria -
...comunque mi sa che quest'auto....o è figlia d'arte o la mandano in stage al conservatorio prima di consegnarla al cliente: ogni giorno si aggiunge uno strumento nuovo alla sinfonia...stamattina, oltre agli altri rumori, avevo un assolo di "guiro" permanente ad ogni accellerata ed ogni buca...lato passeggero e non ho capito ancora da dove arrivaaaaa....so solo che ultimamente (e avrei detto che con il caldo smettesse) ogni viaggio in autostrada sembra un concerto di free jazz...fortuna che in settimana dovrebbero arrivarmi le leve in plastica cosi nel week end la smonto completamente e la imbottisco di nastro felpato e antispifferi...che palle pero'!!!

Lato passeggero potrebbero essere le plastiche lucide dello sportello con annessa la zona dell'alzacristallo, il cruscotto a livello del parabrezza oppure anche la rete del tweeter.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Lato passeggero potrebbero essere le plastiche lucide dello sportello con annessa la zona dell'alzacristallo, il cruscotto a livello del parabrezza oppure anche la rete del tweeter.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

arrivato a casa recluto mia moglie e la faccio accellerare per vedere se individuo da dove viene...la plastica degli alzacristalli non è perchè memore di averlo letto qui, ho provato a tenerla ferma ma il rumore non ha smesso...la griglia del tweeter potrebbe essere perchè potrebbe essere invidiosa di quella destra che fa rumore ma in maniera differente...bo vedo un po...ho piu paura di qualcosa sottotraccia lato cassetto portaoggetti...

X