Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Poiché non so quando potrò fare la foto, per il momento ti aiuto dicendoti che tutti i particolari in gomma che vedi dove è ancorata la meccanica vanno lubrificati. Braccetti, barra, ecc... Se vai da un meccanico, anche perché non potresti fare altrimenti visto che devi alzare la macchina, lui sa dove lubrificare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
certo! Ti ringrazio Wurth! magari lo farò alla prima occasione utile (tipo la sostituzione del filtro aria).
Mediamente quanto dura il grasso al silicone e quanto il silicone spray?

certo! Ti ringrazio Wurth! magari lo farò alla prima occasione utile (tipo la sostituzione del filtro aria).
Mediamente quanto dura il grasso al silicone e quanto il silicone spray?

Io ho fatto l'intervento circa un anno fa e ancora tutto ok! Magari ad ogni tagliando una piccola ripassatina

Sent from my iPhone using Tapatalk

...ragazzi so che mi bacchetterete ma ho riletto in lungo e in largo le discussioni in merito ma non riesco a ritrovare e a capire qual'è la vite che tiene ferma la fascia in plastica verniciata della plancia (quella dove è incastonata la radio per intenderci)...ieri volevo tirarla giu per coibentare un po ma non son riuscito ad individuare la vite...mi illuminate per favore?

- Informazione Pubblicitaria -
...ragazzi so che mi bacchetterete ma ho riletto in lungo e in largo le discussioni in merito ma non riesco a ritrovare e a capire qual'è la vite che tiene ferma la fascia in plastica verniciata della plancia (quella dove è incastonata la radio per intenderci)...ieri volevo tirarla giu per coibentare un po ma non son riuscito ad individuare la vite...mi illuminate per favore?
Sulla mia non c'è nessuna vite.

ma mi pareva di aver letto da qualche parte qui sul forum che in qualcuna c'era o che era stata messa da un certo periodo in poi...dico così perchè provando a smontare la fascia con le leve in plastica rimaneva incastrata circa verso il centro e memore di quello che avevo letto non mi son fidato a forzare...

ma mi pareva di aver letto da qualche parte qui sul forum che in qualcuna c'era o che era stata messa da un certo periodo in poi...dico così perchè provando a smontare la fascia con le leve in plastica rimaneva incastrata circa verso il centro e memore di quello che avevo letto non mi son fidato a forzare...

Prova a guardare nel cassetto portaoggetti lato passeggero, sul cielo del cassetto c'è un buchino, in fondo a quel buchino ci potrebbe essere una vite che tiene il fascione.

è quel tappo tondo di colore grigio chiaro posto in alto in linea con la luce di cortesia,tira via il tappo ed aiutandoti con un lampada guarda dentro se vedi la vite! 161.jpg

aaaahhhh!!! ecco dove era la subdola!...in effetti ho visto quel tappo ma non pensavo potesse essere li sotto...grazie ragazzi oggi mi cimento...

Se ti cade (al 99% lo fará) é finita.

Non la troverai mai più.

Lí c'è un portale dimensionale. :D

Se ti cade (al 99% lo fará) é finita.

Non la troverai mai più.

Lí c'è un portale dimensionale. :D
Per evitare la quarta dimensione consiglio giravite magnetico e supporto di nastro isolante appiccicoso...

X