Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Una volta messi gli spessori in neoprene quella vite non serve più a nulla. Si può anche evitare di metterla

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Si, sperimentato ma tutto ok! [emoji1]

Io ho fatto l'intervento circa un anno fa e ancora tutto ok! Magari ad ogni tagliando una piccola ripassatina

esatto, io gli ho detto semplicemente il tipo di rumore che faceva e se poteva lubrificare le parti necessarie con grasso spray al silicone e in 5 min ha fatto tutto.
appena eseguito l'intervento gli scricchiolii continuano, a me sono spariti del tutto dopo un paio di settimane di utilizzo

Cacciavite con punta a brugola da 5 e calamitato.
Aggiungi anche del nastro isolante come suggerisce wurth.

Io 6 mesi fa avevo sostituito entrambi i braccetti della sospensione (i trapezi) ed i rumori erano spariti
Poi sono ricomparsi dopo solo qualche mese
Ieri ho spruzzato del lubrificante al silicone sui bushing dei suddetti trapezi e rumore sparito di nuovo

Io 6 mesi fa avevo sostituito entrambi i braccetti della sospensione (i trapezi) ed i rumori erano spariti
Poi sono ricomparsi dopo solo qualche mese
Ieri ho spruzzato del lubrificante al silicone sui bushing dei suddetti trapezi e rumore sparito di nuovo

Se avessi usato prima il silicone per lubrificare avresti evitato la sostituzione dei bracci

Ragazzi per gli scricchiolii delle mostrine (zona tunnel, plancia, e soprattutto quelle in zona alzacristalli) dove devo mettere di preciso il nastro telato? c'è qualche punto preciso o lo metto lungo tutta la parte interna?

Per le vibrazioni dentro lo sportello...una volta smontato, dove devo spessorare??

Sto impazzendo ultimamente fa più rumore del solito...

X