Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

I punti da trattare sono quelli indicati nelle foto, aggiungo di lubrificare tutti i gommini che vedete. NON DOVETE USARE GRASSO SPRAY! Perché possono contenere solventi che con il tempo rovinano i gommini. Il prodotto perfetto in questi casi è solo il silicone spray ma di qualità non quello misto ad olio. Il silicone oltre ad ammorbidire i gommini e risolvere il problema della rumorosità, li protegge anche dall'usura e dall'acqua. Con il silicone spray potete trattare anche le cuffie così la loro vita aumenta perché si mantengono morbide e protette dall'acqua


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
I punti da trattare sono quelli indicati nelle foto, aggiungo di lubrificare tutti i gommini che vedete. NON DOVETE USARE GRASSO SPRAY! Perché possono contenere solventi che con il tempo rovinano i gommini. Il prodotto perfetto in questi casi è solo il silicone spray ma di qualità non quello misto ad olio. Il silicone oltre ad ammorbidire i gommini e risolvere il problema della rumorosità, li protegge anche dall'usura e dall'acqua. Con il silicone spray potete trattare anche le cuffie così la loro vita aumenta perché si mantengono morbide e protette dall'acqua


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci dai qualche marca e sigla di questo prodotto? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ci dai qualche marca e sigla di questo prodotto? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualsiasi marca nota va bene. Ve ne accorgete già dal prezzo. Ad ogni tagliando conviene ripetere l'operazione. Un'altro vantaggio del silicone è che non imbratta, anzi le zone trattate assumono un aspetto pari al nuovo
images.tapatalk_cdn.com_15_11_26_3be097fdfb34ad671e6c85f9f3e4806c.jpg


Questa è una zona trattata con il silicone spray


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Già hai ragione mi sono confuso....silicone spry...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi altra domanda. Ma quel maledetto pannello dietro, come si fa a non fargli far rumore nei dossi?? Ho messo la spugna dappertutto, come da guida ma anche altrove, e niente, fa sempre rumore!!!
 
Ragazzi altra domanda. Ma quel maledetto pannello dietro, come si fa a non fargli far rumore nei dossi?? Ho messo la spugna dappertutto, come da guida ma anche altrove, e niente, fa sempre rumore!!!

Ti riferisci alla mensola oppure al pannello che riveste il portellone?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma penso sia la mensola, la cappelliera... Xke anke il pannello che riveste
Può far
Rumore??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi essere certo, quindi fatti un giro senza la mensola e poi ci fai sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X