Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

No la bielletta era per farti capire qual'era la barra di torsione... Devi ingrassare il particolare che posto oraVisualizza allegato 119610

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo è ciò che il meccanico ha detto che cigola da pazzi e che sostiene di aver tentato di ingrassare senza risultati... devo leggere il thread per vedere se trovo il codice ricambio per tutte e 4 (immagino ci siano anche davanti) e cambiarle..
 
Secondo me ti conviene provare prima....io ho risolto....al qashscai che avevo prima e il grasso spray non c'è la facevo a farlo penetrare,presi una siringa e la riempi di olio 80/90,cioè quello del cambio e le feci 3 infiltrazioni fra gommino e barra più o meno a 120 gradi....l'ho venduta dopo 50000 km e non ha più cigolato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me ti conviene provare prima....io ho risolto....al qashscai che avevo prima e il grasso spray non c'è la facevo a farlo penetrare,presi una siringa e la riempi di olio 80/90,cioè quello del cambio e le feci 3 infiltrazioni fra gommino e barra più o meno a 120 gradi....l'ho venduta dopo 50000 km e non ha più cigolato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Caspita quasi quasi provo!!
 
Si...ma occhio se spingi troppo si sfila lago dalla siringa per la troppa pressione.....devi spingere pianissimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alternative per il lubrificante da usare? O comunque un olio che trovo dal brico? Quale posso prendere?
Questo weekend mi compro 10 chilometri di nastro telato felpato e 200 litri di grasso/lubrificante..
 
Alternative per il lubrificante da usare? O comunque un olio che trovo dal brico? Quale posso prendere?
Questo weekend mi compro 10 chilometri di nastro telato felpato e 200 litri di grasso/lubrificante..
Compra anche un buon kit di leve per smontare senza rovinare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
80/90 va benissimo....costa poco e siccome è denso non va via facilmente....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X