Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Se non volete sentire il rotolamento degli pneumatici mette il cerchio da 16". Mi sembra normale che con il 18" si guadagna in prestazioni ed estetica ma si perde in comfort....

Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo..Ma come e' bello il 18" da vedersi..Fine.OT.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Anch'io con le p0 nero no proem ma con le termiche e asfalto drenante le sentì eccome

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anch'io con le p0 nero no proem ma con le termiche e asfalto drenante le sentì eccome

Quindi confermi che il rotolamento non dipende dalla macchina ma dal tipo di pneumatico

- Informazione Pubblicitaria -
Più il pneumatico è scolpito più è rumoroso quello non lo può mettere in dubbio nessuno....però anche con le Pirelli su asfalto drenante si sentono molto....e nei lunghi viaggi dopo un po è noioso da sentire...

Più il pneumatico è scolpito più è rumoroso quello non lo può mettere in dubbio nessuno....però anche con le Pirelli su asfalto drenante si sentono molto....e nei lunghi viaggi dopo un po è noioso da sentire...

Anche quando ha più impronta sull'asfalto è più rumoroso. Tu hai i 17"? A che pressione?

17 pressione 2,8

Devi mettere ant. 2,5 e post 2,2

Le termiche se sbriciolò a quella pressione

Pensavo avessi le normali

Ho provato a mettere le coperte ma non ci si fa senza smontare nulla mi sembrava più facile... Bisogna per forza smontare i passaruota e ci vuole il ponte...quindi ora ordino i pannelli fonoassorbenti, tanto costano poco e ho tempo per montarli Vi mandò le foto

X