Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non vale la pena del ponte io la mia lo alzata con il cric da un lato ho tolto la ruota e smontato il passaruota 5 minuti di lavoro sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Col cric suo o idraulico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Con il cric che esce nella ruota di scorta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
OK appena arriva il materiale eseguo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Va bene fai le foto dove metti i pannelli così se funziona nel periodo delle feste lo faccio pure io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stamattina a mia giuly ha fatto un giro su un ponte, ho svuotato mezza bomboletta di silicone spray wurth su tutti i gommini e plastiche che mi son trovato davanti, e 4-5 passate sulle boccole della barra, avanti e dietro... non voglio cantar vittoria presto ma mi sa che ne è valsa la pena...
 
Ne vale ne vale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
per il montante pensavo di aver trovato il problema, ci ho provato 2 volte ancora, ma nulla... :/
 
Stamattina a mia giuly ha fatto un giro su un ponte, ho svuotato mezza bomboletta di silicone spray wurth su tutti i gommini e plastiche che mi son trovato davanti, e 4-5 passate sulle boccole della barra, avanti e dietro... non voglio cantar vittoria presto ma mi sa che ne è valsa la pena...

Se hai lubrificato i punti giusti, compresi gli attacchi dei braccetti anteriori hai risolto. Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai lubrificato i punti giusti, compresi gli attacchi dei braccetti anteriori hai risolto. Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
Presto va fatto di nuovo alla mia....tieniti pronto :liebe028::liebe020::lovekop:
 
X