Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A me dovrebbe essere una 2011 ma sporgendomi non mi pare di aver visto viti da stringere ma solo uno strano "fermo".
 
A me dovrebbe essere una 2011 ma sporgendomi non mi pare di aver visto viti da stringere ma solo uno strano "fermo".

Quello strano fermo lo devi avvitare. Avvitali tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La mia è 2010 cosa devo fare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si muove anche a te io lamierino devi avvitare le rondelle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la mia my10 2.0 140cv con il freddo qui in Germania vibra pure al interno quando la temperatura si trova al di sotto dei 0° Gradi e la Macchina e ancora a freddo.
Poi con il salire delle Temperature scompare.
 
la mia my10 2.0 140cv con il freddo qui in Germania vibra pure al interno quando la temperatura si trova al di sotto dei 0° Gradi e la Macchina e ancora a freddo.
Poi con il salire delle Temperature scompare.
Se scompare a motore caldo nessun problema.
 
la mia my10 2.0 140cv con il freddo qui in Germania vibra pure al interno quando la temperatura si trova al di sotto dei 0° Gradi e la Macchina e ancora a freddo.
Poi con il salire delle Temperature scompare.

Con temperature molto basse aggiungi un additivo al gasolio. Non dovrebbe vibrare nemmeno a motore freddo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi non so perché l ha caricato 3 volte!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vibra il lamierino del copri motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, vibra proprio la plastica dove c'è scritto "jtdm-2", non so se mi sono spiegato. Se la premo anche solo leggermente sul lato "esterno" (ovverosia quello verso la parte anteriore del motore) ovviamente non vibra più e il tutto diventa notevolmente più silenzioso. A motore caldo, quando anche detta plastica è calda, invece no problem.
Dovrei toglierlo? Pare un po' brutto e non so se vi possano essere problemi. Si può, secondo voi, in qualche modo fissare meglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, vibra proprio la plastica dove c'è scritto "jtdm-2", non so se mi sono spiegato. Se la premo anche solo leggermente sul lato "esterno" (ovverosia quello verso la parte anteriore del motore) ovviamente non vibra più e il tutto diventa notevolmente più silenzioso. A motore caldo, quando anche detta plastica è calda, invece no problem.
Dovrei toglierlo? Pare un po' brutto e non so se vi possano essere problemi. Si può, secondo voi, in qualche modo fissare meglio?


Anche la mia vibrava tantissimo rumoreggiando ed ho risolto fissando meglio la piastra in alluminio sottostante e inserendo uno spessore di spugna nei quattro fermi
 
X