Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma no, non fa un rumore particolare e non ha manco 2 anni l'auto..

Sicuramente hai il motore che non gira bene. Succedeva alla stilo del compagno di mia mamma ma dopo ben 250mila km (e quando era al minimo).

Da ferma la mia è abbastanza silenziosa da dentro. Invece da fuori a freddo vibra tantissimo la plastica copri motore...Qualcuno ha provato a fissarla? Se apro il cofano e la blocco con la mano il rumore cala sensibilmente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente hai il motore che non gira bene. Succedeva alla stilo del compagno di mia mamma ma dopo ben 250mila km (e quando era al minimo).

Da ferma la mia è abbastanza silenziosa da dentro. Invece da fuori a freddo vibra tantissimo la plastica copri motore...Qualcuno ha provato a fissarla? Se apro il cofano e la blocco con la mano il rumore cala sensibilmente.

Vibra il lamierino del copri motore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha riscontrato e debellato il fastidioso rumore che proviene dal quel pannello isolante d'alluminio sotto l'auto?
Si sente principalmente sbattendo le porte posteriori.

Qualcuno ha riscontrato e debellato il fastidioso rumore che proviene dal quel pannello isolante d'alluminio sotto l'auto?
Si sente principalmente sbattendo le porte posteriori.

Devi avvitare le viti che lo sostengono o le rondelle a vite. Dipende da che anno è la tua Giulietta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk