Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma no, non fa un rumore particolare e non ha manco 2 anni l'auto..
 
Ma se al minimo ti trema tutta la macchina significa che il motore non gira tondo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Hai di sicuro qualche problemino...
 
Sicuramente hai il motore che non gira bene. Succedeva alla stilo del compagno di mia mamma ma dopo ben 250mila km (e quando era al minimo).

Da ferma la mia è abbastanza silenziosa da dentro. Invece da fuori a freddo vibra tantissimo la plastica copri motore...Qualcuno ha provato a fissarla? Se apro il cofano e la blocco con la mano il rumore cala sensibilmente.
 
Toglila

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente hai il motore che non gira bene. Succedeva alla stilo del compagno di mia mamma ma dopo ben 250mila km (e quando era al minimo).

Da ferma la mia è abbastanza silenziosa da dentro. Invece da fuori a freddo vibra tantissimo la plastica copri motore...Qualcuno ha provato a fissarla? Se apro il cofano e la blocco con la mano il rumore cala sensibilmente.

Vibra il lamierino del copri motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha riscontrato e debellato il fastidioso rumore che proviene dal quel pannello isolante d'alluminio sotto l'auto?
Si sente principalmente sbattendo le porte posteriori.
 
Qualcuno ha riscontrato e debellato il fastidioso rumore che proviene dal quel pannello isolante d'alluminio sotto l'auto?
Si sente principalmente sbattendo le porte posteriori.

rumore mai riscontrato sulla mia
 
Qualcuno ha riscontrato e debellato il fastidioso rumore che proviene dal quel pannello isolante d'alluminio sotto l'auto?
Si sente principalmente sbattendo le porte posteriori.

Devi avvitare le viti che lo sostengono o le rondelle a vite. Dipende da che anno è la tua Giulietta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è 2010 cosa devo fare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk