Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quando si sente il contraccolpo ogni asperità dell asfalto cosa possono essere gli ammortizzatori scarichi?o i supporti motore -cambio?
 
No, vibra proprio la plastica dove c'è scritto "jtdm-2", non so se mi sono spiegato. Se la premo anche solo leggermente sul lato "esterno" (ovverosia quello verso la parte anteriore del motore) ovviamente non vibra più e il tutto diventa notevolmente più silenzioso. A motore caldo, quando anche detta plastica è calda, invece no problem.
Dovrei toglierlo? Pare un po' brutto e non so se vi possano essere problemi. Si può, secondo voi, in qualche modo fissare meglio?

Toglilo e sostituisci oppure metti degli spessori ai quattro gommini che si agganciano sul motore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando si sente il contraccolpo ogni asperità dell asfalto cosa possono essere gli ammortizzatori scarichi?o i supporti motore -cambio?
dove senti questi "contraccolpi"?se riesci ad essere più preciso magari riusciamo a darti una mano ;)
 
Su ogni asperità dell asfalto,anche una piccola buca,non so se sono ammortizzatori,bracci,barra stabilizzatrice o supporti motore-cambio
 
Salve a tutti, sento spesso vibrare l´alloggiamento del sensore crepuscolare e aria in abitacolo, quello dietro lo specchietto per intenderci. Premesso che a domanda mi hanno risposto che non va fissato in sede con una vite mi chiedevo se non ci fosse qualche soluzione alternative

Grazie a tutti
 
Salve a tutti, sento spesso vibrare l´alloggiamento del sensore crepuscolare e aria in abitacolo, quello dietro lo specchietto per intenderci. Premesso che a domanda mi hanno risposto che non va fissato in sede con una vite mi chiedevo se non ci fosse qualche soluzione alternative

Grazie a tutti

Se ti riferisci alla copertura ad incastro dietro lo specchietto, allora staccala e metto a dx e sx due pezzettini di spessore di guarnizione in neoprene e risolvi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, sento spesso vibrare l´alloggiamento del sensore crepuscolare e aria in abitacolo, quello dietro lo specchietto per intenderci. Premesso che a domanda mi hanno risposto che non va fissato in sede con una vite mi chiedevo se non ci fosse qualche soluzione alternative

Grazie a tutti

Se dopo aver seguito il consiglio di wurth continua a vibrare ci sono serie probabilità che esse siano scaturite dallo specchietto
 
Sicuro non sia la plafoniera delle luci? A me vibravano le mollette che la tengono ferma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se dopo aver seguito il consiglio di wurth continua a vibrare ci sono serie probabilità che esse siano scaturite dallo specchietto

Giustissimo! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X