Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

OK grazie

Ma il montante che si parlava piu su cose ?
E' una parte dell'avantreno che collega la ruota al semiasse...

• Like
Reactions: VURT
Ragazzi buona domenica a tutti..
Qualcuno sa dirmi come avete risolto gli scricchiolii del bracciolo? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, dopo 8k di km si è presentato un nuovo strano rumorino alla mia giuly, devo anche dire xò che alcuni scricchiolii che sentivo prima sono spariti senza che io facessi nulla.
Ora mi capita che con il finestrino per metà abbassato, sentire un tik tipo cigolio del finestrino il rumore e molto simile ma non sono sicuro sia quello, e me lo fa una sola volta poi non lo risento. il finestrino in questione e quello anteriore sinistro lato guidatore.
cosa può essere?

Il finestrino per metà abbassato può fare rumore perché deve scendere ancora di qualche millimetro per essere completamente fermo. Infatti dopo averlo fermato se ci poggi la mano vedrai che scenda ancora un po'. Quindi ti consiglio di lubrificale le guide con grasso spray al silicone. Così diminuisci gli attriti, che si creano anche per le impurità che si accumulano e dovresti risolvere

Salve a tutti,nella mia giulietta (1.4turbo 120 cv )noto strano nel motore al minimo un rumore un po forte e fastidioso...qualcuno sa dirmi cosa è? Grazie in anticipo

Salve a tutti,nella mia giulietta (1.4turbo 120 cv )noto strano nel motore al minimo un rumore un po forte e fastidioso...qualcuno sa dirmi cosa è? Grazie in anticipo

Sei stato troppo vago, potrebbe essere qualsiasi cosa. Anche la vibrazione di qualche particolare non fissato bene

• Like
Reactions: il_capitano
Ok speriamo che sia .... soltanto che certi mi hanno detto che poteva essere dal turbo

Ok speriamo che sia .... soltanto che certi mi hanno detto che poteva essere dal turbo

Così è difficile aiutarti, ma per toglierti ogni dubbio ti consiglio di andare in concessionaria

X