Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Salve a tutti,nella mia giulietta (1.4turbo 120 cv )noto strano nel motore al minimo un rumore un po forte e fastidioso...qualcuno sa dirmi cosa è? Grazie in anticipo

Secondo me e il condizionatore rumoroso, in questa auto fa molto rumore, spegnilo e vedi,
si sente solo al minimo, in corsa non si sente nulla.
Fa una prova.
ciao

ciao a tutti,sapete dirmi tra i rumori provenienti dal bagagliaio quelli più comuni da qualcuno di voi riscontrati, ed eventuali soluzioni? xk sento un rumore, apparte il cofano da far registrare sicuramente, sento un rumorino sui dissestamenti non so se sia la mensola che batte su qualcosa, o altro.

Potrebbe essere il rivestimento interno in plastica del portellone

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa posso fare x accertarmi che sia lui e cm posso risolvere?

Cosa posso fare x accertarmi che sia lui e cm posso risolvere?

Si puoi risolvere. Lo togli e ti vai a fare un giro senza. Se il rumore è sparito, allora prima di rimontarlo lunghi i bordi interni metti una striscia di guarnizione in neoprene adesiva in maniera invisibile

• Like
Reactions: il_capitano
Non ho capito bene a che zona ti riferisci, cmq si sente solose si è seduti dietro, quando si tratta di smontare nn so nemmeno da dv iniziare xd

Non ho capito bene a che zona ti riferisci, cmq si sente solose si è seduti dietro, quando si tratta di smontare nn so nemmeno da dv iniziare xd

Allora se non un po' di manualità lascia stare

Una prova che puoi fare anche se non hai grande manualità è quella di battere leggermente con una mano sul pannello e verificare se ha del movimento ..... Non sarà il suggerimento giusto , ma oltre ciò la dovrai far vedere in officina.

• Like
Reactions: VURT
Una prova che puoi fare anche se non hai grande manualità è quella di battere leggermente con una mano sul pannello e verificare se ha del movimento ..... Non sarà il suggerimento giusto , ma oltre ciò la dovrai far vedere in officina.

Il suggerimento è giustissimo!

si ma io non ho ancora capito a quale pannello vi riferito quello sul piano o quello in alto vicino al portellone?

X