Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Sono ad incastro e quella visibile è solo la parte finale.

Sono due pezzi enormi.

Non ho capito a cosa servono per i parasassi,quello finale che si vede aiuta anche per livellare la chiusura del cofano,ma sotto cosa fa?

E come si chiamano?che li vado a comprare,ma solo in Alfa o si trovano anche aftermarket?

- Informazione Pubblicitaria -
Io un giorno quando avrò tempo metterò la spugna fonoassorbente sui passaruota così oltre alle vibrazioni risolvero anche il rumore di rotolio delle termiche.... è da gennaio che lo devo fare

Io un giorno quando avrò tempo metterò la spugna fonoassorbente sui passaruota così oltre alle vibrazioni risolvero anche il rumore di rotolio delle termiche.... è da gennaio che lo devo fare

Io lo già fatta ti posso dire che un po' ho risolto,ho messa spugna fonoassorbente dappertutto si vede anche aprendo il cofano,ho riempito quello spazio che c'è tra lungherone e passaruota,fa da cassa acustica quello spazio,comunque come si chiamano quelle cose di gomma che li vado a comprare?

Io lo già fatta ti posso dire che un po' ho risolto,ho messa spugna fonoassorbente dappertutto si vede anche aprendo il cofano,ho riempito quello spazio che c'è tra lungherone e passaruota,fa da cassa acustica quello spazio,comunque come si chiamano quelle cose di gomma che li vado a comprare?
Portati dietro la foto

Io ho la MY 2014 con il 1.6 ma questi affari non li ho, e tantomeno scricchiolii..

Sui passa ruota e cofano motore, poi ho la portiera anteriore dx che ha qualche vibrazione ma dovuta alla rottura de vetro..

X