Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non è un caso che Alfa si sia accorta del difetto ed abbia previsto da my14 questi puntali in gomma che costano 9 euro ciascuno ai ricambi.

image.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Consiglio di metterli perché oltre ad eliminare eventuali vibrazioni dei passaruota, elimina anche le vibrazioni del cofano

• Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: il_capitano
raazzi... dopo diverso tempo sono riuscito a scoprire cos'era quello scricchiolio nel tunnel centrale che tanto mi sta dando sui nervi visto che si sente chiaramente ad ogni curva.

Il problema proviene sicuramente dal meccanismo di blocco della cintura di sicurezza. Infatti andando senza oppure tenendo fermo il gancio nel suo blocco di sicurezza il problema non si presenta mai.

Che cosa potrei fare per risolvere? Non vorrei imbrattare tutto di grasso per poi avere lo stesso problema.

A qualcuno è capitato?

Ciao Legione, anche io avevo lo stesso problema ed era un cavo che si era staccato dal fissaggio all'interno del montante e batteva contro la plastica.

Ciao Legione, anche io avevo lo stesso problema ed era un cavo che si era staccato dal fissaggio all'interno del montante e batteva contro la plastica.

WoW... dopo tanto tempo scopro che qualcuno ha avuto questo problema con tanto di soluzione...

proverò e ti farò sapere

Sono ad incastro e quella visibile è solo la parte finale.

Sono due pezzi enormi.

• Like
Reactions: VURT
X