Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Zeppalo con gommapiuma
 
Lo già messa all interno io non so se può creare rumore a contatto con la lamiera del passaruota
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
No la spugna che crea rumore,se nel bordo tra passaruota di plastica e quello di lamiera sulle asperità di asfalto può creare rumore
 
No la spugna che crea rumore,se nel bordo tra passaruota di plastica e quello di lamiera sulle asperità di asfalto può creare rumore
Appunto si mette tra i due il materiale fonoassorbente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io non lo messo tra i 2 perché non mi combaciavano le viti per fissarlo perché faceva troppo spessore,io la spugna lo messa all interno per riempire gli spazi tra lungherone e passaruota per non fare da cassa acustica
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, news, ho risolto.

almeno per ora non sento nulla,

per chi avesse lo stesso tic proveniente dalla parte dx del cruscotto su fondi accidentati ecco alcune info utili.

Io ho aperto il cofano e guardando a sx, c'è un rivestimento felpato, che si attacca alla carrozzeria (vicino ai tergicristalli) mediante dei bottoni di plastica,
semplicemente dando una botta a questi bottoni e spostando leggermente questo rivestimento il rumore è finito, non ho applicato nulla ne comprato nulla.

Per ora è da due giorni che viaggio e non sento nulla..
 
  • Like
Reactions: Ravfour
SI, si , io penso che lei mi voglia parlare mentre guido, per tenermi compagnia, è risaputo che tutte le alfa hanno un anima!! :)
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti
dovrei cambiare la plastica dove sta il radionav giulietta (versione 2011) in quanto scricchiola come una casa in legno mangiata dalle termiti xD, mi sapete indicare il codice ricambio / dove posso trovarlo?

Ringrazio
Matteo
 
X