Scusatemi, io forse ho esagerato con i toni però bisognerebbe anche ogni tanto partire dal presupposto che uno sia qui solo a far perdere del tempo al mondo. Se io ho un problema DIVERSO da quello la cui soluzione è stata scritta è ripetuta 1000 volte e mi viene risposto, in modo stucchevole, che la soluzione è quella, sono io che devo ancora chiedere scusa? Dalla mia domanda sono seguiti 6/7 post in cui non c'è alcun valore aggiunto, solo che fa "figo" scrivere "ecco un altro imbecille che chiede sempre le stesse cose", come se io non avessi letto le pagine precedenti. Penso di aver dimostrato di averlo fatto, ho ripetuto che il mio problema non ha niente a che fare con la guida e col sistema di sollevamento del sedile (ripetuto 1002 volte) non ha niente a che fare con le molle nella struttura dello schienale (ripetuto una 20ina di volte, anzi mi chiedo se chi risponde "ripetuto 1000 volte" sia a conoscenza di questa soluzione) .
Ho un problema che è presente solo sulla mia auto? Ok sarò ******* ma che valore aggiunto ha rispondermi una cosa diversa? Se premo con le mani la gommapiuma avverto uno scricchiolio, lo avevo già scritto tempo fa, e visto che almeno un altro utente aveva un problema riconducibile al mio a cui però non ha dato seguito ai post successivi magari aveva trovato una soluzione che potessi provare anche io. O volete farmi credere che chi sta a contare quante volte è stata scritta una soluzione non ha tenuto conto delle richieste diverse da quella?
Bastava semplicemente non rispondere anziché partire dal presupposto che chi scrive (scrivo poco ma questo non significa che non segua) sia uno che non ha niente di meglio da fare nella vita.
Io continuo a non capire che valore aggiunto può portare alla discussione la risposta "lubrifica un po' in giro" ad uno che avverte lo scricchiolio della gommapiuma.
A me risposte del genere sembrano quelle che intasano un topic, immagino uno che si collega la prima volta e, con un problema la cui soluzione è nota, si mette a leggere a ritroso per trovare la soluzione senza chiederlo...dopo aver letto una dozzina di post come questo ed i precedenti ci credo che lo chiede, uno potrebbe anche non avere tempo di leggere 181 pagine, fa una domanda, se qualcuno ha tempo/voglia di rispondere bene, non capisco né capirò mai cosa viene in tasca a rispondergli "ecco un altro che chiede la stessa cosa per la 1000esima volta"...questo serve a snellire o a rendere il topic più chiaro di uno che fa una domanda?
Boh io non capisco.
Ho però appurato che non esiste attualmente una soluzione al mio problema, amen, magari in futuro qualcuno la troverà. Ma lo avrei appurato anche semplicemente 10 post fa non leggendo risposta alla mia domanda...ed avremmo risparmiato 10 post inutili (i miei compresi sia chiaro!)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk