Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho la 2011. Credo sia my2010. Ecco spiegato.
Va beh, meglio...cio che non c'è non può vibrare.
In compenso di vibrazioni ne ho da vendere comunque. :)
 
  • Like
Reactions: il_capitano
la mia sta iniziando a vibrare adesso...dopo averci fatto altri 10000km da quando l'ho presa. Nelle prossime settimane mi metto sotto ed intervengo come da forum. :D

le zone sono le solite:
-cruscotto lato passeggero, appena percettibile solo di mattina
-pulsantiera alzacristalli (qualche vandalo ha rotto gli attacchi)
-pannello portiera guida (lo stesso vandalo della pulsantiera ha rotto anche le clips che tengono il pannello)
-leggerissimamente il quadro strumenti
 
ragazzi sullo sconnesso vibra tutto ... e ha 45k km la macchina ... mi potete dire per favore un elenco dei problemi che posso andar a risolvere man mano per localizzare le vibrazioni? Ho un vibrazione fastidiosa zona portiera/montante centrale lato passeggero oltre a sentire piccole vibrazioni dentro la portiera lato guida
 
ragazzi sullo sconnesso vibra tutto ... e ha 45k km la macchina ... mi potete dire per favore un elenco dei problemi che posso andar a risolvere man mano per localizzare le vibrazioni? Ho un vibrazione fastidiosa zona portiera/montante centrale lato passeggero oltre a sentire piccole vibrazioni dentro la portiera lato guida
Per la vibrazione lato passeggero potrebbe essere l airbag che si trova sopra la portiera. Per arrivarvi è difficile. Come prima cosa lubrifica con sprai al silicone le guarnizioni dei finestrini. A me sembrava che il rumore venisse dal montante vicino alla cintura di sicurezza, invece era la guarnizione del finestrino che rompeva.
 
  • Like
Reactions: luisio93
Per la vibrazione lato passeggero potrebbe essere l airbag che si trova sopra la portiera. Per arrivarvi è difficile. Come prima cosa lubrifica con sprai al silicone le guarnizioni dei finestrini. A me sembrava che il rumore venisse dal montante vicino alla cintura di sicurezza, invece era la guarnizione del finestrino che rompeva.
dove dovrei lubrificare?
 
Salve a tutti.
Quando prendo qualche buca o percorro strade dissestate, avverto una vibrazione (tipo presenza di una biglia che si muove) dove è posta la griglia dell'aria condizionata sul cruscotto, proprio vicino al parabrezza: il bordo del cruscotto è disallineato con la griglia.
Inoltre, qualche piccolo rumore lo avverto nelle portiere.
Come potrei ovviare?
Grazie.
 
Non è che è il solito problema del cassettino sulla plancia ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto