lubrificati tutti i vetri ma nulla si sente ... devo provvedere verso l'airbagL ho scritto.. Le guarnizioni dei finestrini ovunque tocca il vetro.
lubrificati tutti i vetri ma nulla si sente ... devo provvedere verso l'airbagL ho scritto.. Le guarnizioni dei finestrini ovunque tocca il vetro.
Devi mettere un tubicino per l annaffiamento del giardino tra il vetro e la plancia. Fa rumori ma ti da quello che le altre non danno.Ragazzi ennesimo problema ... oltre alla vibrazione lato passeggero (che a quanto pare proviene dalla zona posteriore) si è messo a vibrare pure il rivestimento della plancia cioè quel faccione di plastica in bella vista che abbiamo tutti.
Mi ricordo che il problema era stato affrontato in questa discussione se non erro, qualcuno può darmi una mano?
Comunque questa macchina sotto questo aspetto mi sta deludendo purtroppo... sono avvilito ... peccato
secondo me vibra quella cornice di plastica frontale, quella che va va da sinistra a destra dove in mezzo ci sta l'uconnect i tasti fendinebbia ecc eccDevi mettere un tubicino per l annaffiamento del giardino tra il vetro e la plancia. Fa rumori ma ti da quello che le altre non danno.
Non è in alluminio?secondo me vibra quella cornice di plastica frontale, quella che va va da sinistra a destra dove in mezzo ci sta l'uconnect i tasti fendinebbia ecc ecc
Ma che.. È un plasticone enorme.Non è in alluminio?
nono nessuna sostituzione quindi integro teoricamentePuò essere magari non e agganciata bene o si sono rotti ganci durante il montaggio ma ti hanno sostituito cruscotto per airbag?