Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Difatti la versione MY 2013 monterà un sistema rivoluzionario nella categoria.....
il Vibram , un complicato meccanismo paragonabile al Kers.........ma mentre quest'ultimo recupera l'energia cinetica in energia meccanica/elettrica
il Vibram recupera l'energia cinetica/sonora dei vari scricchiolii e la trasforma in energia meccanica inviata al motore....

Kers sta per (kinetic energy recovery system)....Vibram per (VIbrazioni Bilaterali Reinviate Al Motore)....





:Joker:

Aloha

Se riesco ad applicare il kers e il vibram alla mia non faccio più gasolio
 
Suvvia ragazzi, poi alla fine qualcuno ci crede :D
Cmq su 2 giuliette che ho visto (mia e di mi padre) tutte e 2 la vibrazione che viene dal quadro e' stata individuata e risolta dal vano accesso ai fusibili interno, con un piccolo spessore.

Ora devo solo capire come zittire quel cacchio di attacco cintura di sicurezza, apettando luplo....
 
viene dalla cassa...ti hanno fatto il service delle portelle...se è così si sarà rotto qualche gancio...

No , non mi hanno fatto alcuna service. Prima di smontare i pannelli le vorrei provare tutte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
sinceramente non ho capito deve metti le dita per non farlo vibrare più...


Sent from my iphone using tapatalk

qui

maxresdefault.jpg
 
Suvvia ragazzi, poi alla fine qualcuno ci crede :D
Cmq su 2 giuliette che ho visto (mia e di mi padre) tutte e 2 la vibrazione che viene dal quadro e' stata individuata e risolta dal vano accesso ai fusibili interno, con un piccolo spessore.

Ora devo solo capire come zittire quel cacchio di attacco cintura di sicurezza, apettando luplo....

visto che "luplo is currently not available"

guarda qui : https://forum.clubalfa.it/interni/53541-problemi-sedili-giulietta-60.html#post968745


Aloha
 
Immagine.jpg

Ho fatto varie verifiche ed effettivamente non è la cornice del NAV che scricchiola bensì la parte di rientro (indicata nella freccia) quindi presumo sia la plastica sotto....qualcuno che ha il mio stesso problema ed ha risolto? Peccato perchè alla fin fine è l'unico scricchiolio fastidioso che ho...
 
Visualizza allegato 101996

Ho fatto varie verifiche ed effettivamente non è la cornice del NAV che scricchiola bensì la parte di rientro (indicata nella freccia) quindi presumo sia la plastica sotto....qualcuno che ha il mio stesso problema ed ha risolto? Peccato perchè alla fin fine è l'unico scricchiolio fastidioso che ho...

L'unico? Allora sei molto fortunato!!!

Inviato dal mio HTC One
 
Ho fatto varie verifiche ed effettivamente non è la cornice del NAV che scricchiola bensì la parte di rientro (indicata nella freccia) quindi presumo sia la plastica sotto....qualcuno che ha il mio stesso problema ed ha risolto? Peccato perchè alla fin fine è l'unico scricchiolio fastidioso che ho...

Quella plastica lí sotto è un unico pezzo con il display.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo ho notato nuovi piccoli scricchiolii provenienti dalla plastica intorno alla leva del cambio, e anche nella parte inferiore sinistra della portiera lato guida..:( Avete idee??
 
X