Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io, è da qualche giorno che avverto uno gnek gnek proveniente da una zona tra pannello porta e sedile lato guida.Stavo impazzendo quando ho scoperto che è semplicemente la cintura che,una volta allacciata, struscia sul sedile in pelle causando il rumore in questione.Perchè ha comiciato a cigolare adesso resta però un mistero.
 
Io, è da qualche giorno che avverto uno gnek gnek proveniente da una zona tra pannello porta e sedile lato guida.Stavo impazzendo quando ho scoperto che è semplicemente la cintura che,una volta allacciata, struscia sul sedile in pelle causando il rumore in questione.Perchè ha comiciato a cigolare adesso resta però un mistero.

Me ne sono accorto anche io proprio oggi!! Mamma che fastidio!! Ma il mio gneck gneck proviene proprio dall'aggancio della cintura, dalla plastica che striscia contro l'aggancio in ferro o quello che è. Pensavo di metterci un po di spugna sopra. Qualcuno con questo problema ha risolto??
 
Ciao ragazzi... La mia credo sia la regina degli scricchiolii, arrivano dalle portiere dalla plancia e soprattutto uno fortissimo sembra arrivare dal posteriore zona bagagliaio dal lunotto sembra tipomuna plastica che vibra contro il metallo, qualcuno hamavuto lo stesso rumore e ha risolto?
 
Ciao ragazzi... La mia credo sia la regina degli scricchiolii, arrivano dalle portiere dalla plancia e soprattutto uno fortissimo sembra arrivare dal posteriore zona bagagliaio dal lunotto sembra tipomuna plastica che vibra contro il metallo, qualcuno hamavuto lo stesso rumore e ha risolto?

Quello che senti nel bagaglio può dipendere o dalla mensola o dagli attrezzi nella ruota di scorta oppure la vite che mantiene la ruota di scorta non è serrata bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao ragazzi... La mia credo sia la regina degli scricchiolii, arrivano dalle portiere dalla plancia e soprattutto uno fortissimo sembra arrivare dal posteriore zona bagagliaio dal lunotto sembra tipomuna plastica che vibra contro il metallo, qualcuno hamavuto lo stesso rumore e ha risolto?


E no non togliermi la corona, il re degli scricchiolii sono io, tutti quelli citati nel forum io li ho....anzi ne ho anche qualcuno non citato che tengo di riserva....
 
E no non togliermi la corona, il re degli scricchiolii sono io, tutti quelli citati nel forum io li ho....anzi ne ho anche qualcuno non citato che tengo di riserva....

e sono soddisfazioni :lachen001:
 
Ecco ho fatto dei video per rendere più l'idea!

Sottoscocca
[video=youtube;ZVSIGnkGnkM]http://www.youtube.com/watch?v=ZVSIGnkGnkM[/video]

Sedile lato guida
[video=youtube;Icz_-0cwGl8]http://www.youtube.com/watch?v=Icz_-0cwGl8[/video]

Ammortizzatori posteriori
[video=youtube;tzSy4Ngnma4]http://www.youtube.com/watch?v=tzSy4Ngnma4[/video]

Ragazzi per chi è interessato ho risolto il primo problema della mia Giulietta! il rumore sottoscocca!!
L'ho portato in assistenza e davanti a me l'hanno messa sul ponte! 2 minuti.. pronta! Mi hanno detto che era un lamierino che non faceva bene pacchetto! Una scemenza a quanto pare! Lunedì mattina porto a far aggiustare il sedile fastidioso!!
 
Anche la mia fa quel rumroe sottoscocca alla chiusura degli sportelli!!! Sapresti indicarci quale lamierino sia?? Grazie mille!!
 
Paratia del terminale di scarico, proprio sotto il bagagliaio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paratia del terminale di scarico, proprio sotto il bagagliaio.

Grazie per la info polinesiano. La cosa fastidiosa è che non lo fa sempre, ma a volte. Quindi quando la dovrò portare in officina per alcuni lavori sicuramente deciderà di non farlo..XD
 
X