Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io quando la portai in officina un mese fa circa, il meccanico cercò di nascondermi dei rumori dall'interno abitacolo, applicando anche dei feltrini in alcuni pezzi di plastica, internamente. Ma il rumore fastidioso della vibrazione del vano porta oggetti, della plastica intorno al manettino del DNA e della cintura guidatore sono riapparsi quasi subito. Mamma a volte lancio dei pugni di ira ma nulla.. Tutto continua... A circa 1500 giri il portaoggetti vibra come uno str***o...xDxD
Che intendi per portaoggetti?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lo gnek gnek lo senti anche quando piove? Per i rumori interni se mi fai delle descrizioni più precise posso cercare di aiutarti


Sent from my iPhone using Tapatalk
Prima o poi troverò il tempo per farmi aiutare da te a risolvere quel concerto di rumorini nella mia Giuly ;)
 
Informazione Pubblicitaria Video
quando piove alcuni rumori spariscono tipo le vibrazioni so piu lievi...pero sui dossi lo gnek rimane...solo d estate sparisce quando l auto è calda ma quando è fredda mamma mia...nn capisco come facciano a mettere in commercio un auto di una qualita cosi scadente...mi si svernica anche il pomello del cambio che tra l altro non vogliono cambiarmi in garanzia...a belli ma ke vi credete che nn ho di meglio da fare ke grattare un pomello per poi farlo cambiare in garanzia? mah! cmq un AGGIORNAMENTO: m han sostiuito la barra stabilizzatrice posteriore e lo gnek dietro è sparito...ora fa gnek avanti e ha detto ke mercoledi devo portargliela...gli ho detto allor cambi la barra anche avanti? e lui mi fa no devo prima vedere...ma che cxxx devi vedere se è lo stesso rumore di dietro? meno male ke sono un rompi balle e finoa gennaio ci vado tutti i giorni finche nn risolvo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
quando piove alcuni rumori spariscono tipo le vibrazioni so piu lievi...pero sui dossi lo gnek rimane...solo d estate sparisce quando l auto è calda ma quando è fredda mamma mia...nn capisco come facciano a mettere in commercio un auto di una qualita cosi scadente...mi si svernica anche il pomello del cambio che tra l altro non vogliono cambiarmi in garanzia...a belli ma ke vi credete che nn ho di meglio da fare ke grattare un pomello per poi farlo cambiare in garanzia? mah! cmq un AGGIORNAMENTO: m han sostiuito la barra stabilizzatrice posteriore e lo gnek dietro è sparito...ora fa gnek avanti e ha detto ke mercoledi devo portargliela...gli ho detto allor cambi la barra anche avanti? e lui mi fa no devo prima vedere...ma che cxxx devi vedere se è lo stesso rumore di dietro? meno male ke sono un rompi balle e finoa gennaio ci vado tutti i giorni finche nn risolvo!

Capisco il tuo disappunto, ma dire che è una macchina scadente mi sembra esagerato. Il tuo gnek gnek è semplicemente generato dai gommini della meccanica che essendo nuovi, quindi molto stretti quando le temperature sono basse la gomma si irrigidisce e si sente il rumore ecco perché con il caldo sparisce. Io ho risolto da me semplicemente lubrificando con un prodotto specifico i gommini


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
e perche oltre a quello quando mi siedo sul sedile o mi alzo dal sedile cigola? peso 67 kg non sono certo un peso irresistibile...altro problema avuto dei cavi elettrici logori ke m hanno lasciato l auto al buio...non s accendeva piu una luce! e la volta dopo la plafoniera posteriore e la volta dopo la luce dello specchietto del parasole...io amo la giulietta e non la cambio perchè solo a vederla m innamoro ogni volta ke la vedo pero è scadente e anche tanto...il pomello del cambio si svernicia manco avessi della carta vetro in mano quando guido...so talmente tanti problemi ke nn li ricordo manco tutti...cmq ho fatto la segnalazione sul sito dell alfa magari vogliono fa qualcosa loro in prima fila non so...mercoledi ho un altro appuntamento col meccanico se il problema degli gnek dei cigolii ecc nn viene risolto passo alle vie legali altrimenti finita la garanzia a gennaio non so come dovro fare a pagare tutti questi interventi mensili!
 
Innanzitutto il pomolo marce se si scrosta ed è in garanzia DEVONO cambiartelo .
I sedili anteriori il cigolio potrebbe essere dovuto alla plastica all interno dello schienale !
Le vibrazioni all interno della portiera vicino alla cassa si possono eliminare con dei feltrini reperibili a ricambi !
 
no il cigolio viene da sotto l auto nn dai sedili...sembra il cigolio dei vekki letti a molle tipo pubblicita della durex quando pubblicizzavano il gel lubrificante! :Me-Gusta:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto il pomolo marce se si scrosta ed è in garanzia DEVONO cambiartelo .
I sedili anteriori il cigolio potrebbe essere dovuto alla plastica all interno dello schienale !
Le vibrazioni all interno della portiera vicino alla cassa si possono eliminare con dei feltrini reperibili a ricambi !

Purtroppo anche i feltrini fanno fino ad un certo punto. Per il vano fusibili e la plastica nella zona del manettino del DNA non hanno risolto...:(
 
no il cigolio viene da sotto l auto nn dai sedili...sembra il cigolio dei vekki letti a molle tipo pubblicita della durex quando pubblicizzavano il gel lubrificante! :Me-Gusta:
per il cigolio se come il mio lo dovresti sentire solo con l'auto ferma e il freno a mano tirato, in due anni non ne sono venuti a capo anche se hanno più volte ingrassato i ganci dei cavi del freno a mano, sostituito i tamponi delle sospensioni posteriori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
per il cigolio se come il mio lo dovresti sentire solo con l'auto ferma e il freno a mano tirato, in due anni non ne sono venuti a capo anche se hanno più volte ingrassato i ganci dei cavi del freno a mano, sostituito i tamponi delle sospensioni posteriori

Bisogna anche controllare il lamierino sopra il silenziatore nella parte terminale del tubo di scappamento. Spesse volte si allentano i fissaggi e fa rumore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X