Già altri avevano risolto quel problema al volante in quel modo.
Qualcuno a cazzotti!!
Cazzotti e parolaccie
Vi informo che il problema di rumorosita' allo schienale (quando mi appoggio e premo con la schiena per intenderci), dopo l'intervento che avevo richiesto, si e' ripresentato quasi subito. Domanda: ma chi l'ha fatto presente, dopo l'intervento in officina, ha risolto il problema o si e' ripresentato? perche' a me sembrava risolto solo per un paio di settimane, poi si e' ripresentato piu' fastidioso e persistente di prima, col senno di poi se non avessi fatto nulla, sarei rimasto piu' contento!
purtroppo solo il lubrificante non basta ma occorrono 4 piccole fascette da elettricista per eliminare il gioco tra le asole dello scheletro e i 2 tubi del sedile
Io ho risolto solo con il lubrificante quasi tre anni fa... Un lubrificante con proprietà edesive
Sent from my iPhone using Tapatalk
confermo!! anche io ho risolto con il solo lubrificante adesivo!!Io ho risolto solo con il lubrificante quasi tre anni fa... Un lubrificante con proprietà edesive
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho usato "grasso spray adesivo", c'è quello della wurth che è ottimo, ma è sufficiente un qualsiasi grasso spray purché sia ADESIVO!!Cos'hai usato?
Cos'hai usato?