Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Già altri avevano risolto quel problema al volante in quel modo.
 
Informazione Pubblicitaria Video
- Informazione Pubblicitaria -
rumore nel posteriore dal kit

A seguito di un controllo del ruotino di scorta della giuly ho notato che appoggiava nel vano senza nessun isolante , infatti l'adesivo che indica la velocita' max e' abraso .Ho messo cosi' della spugna fonoassorbente , anche nel piatto che alloggia il crik e le chiavi perche' vibrano , ricordiamoci che e' una macchina sportiva . Ovviamente andra' cambiata la lunga vite di fissaggio con una nuova o un pezzo di barra filettata piu' lunga di 20mm. Posso dire che il miglioramento e' notevole 04102013008.jpg.04102013007.jpg04102013009.jpg
Allego delle foto
 

Allegati

  • 04102013010.jpg
    04102013010.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 214
Vi informo che il problema di rumorosita' allo schienale (quando mi appoggio e premo con la schiena per intenderci), dopo l'intervento che avevo richiesto, si e' ripresentato quasi subito. Domanda: ma chi l'ha fatto presente, dopo l'intervento in officina, ha risolto il problema o si e' ripresentato? perche' a me sembrava risolto solo per un paio di settimane, poi si e' ripresentato piu' fastidioso e persistente di prima, col senno di poi se non avessi fatto nulla, sarei rimasto piu' contento!


purtroppo solo il lubrificante non basta ma occorrono 4 piccole fascette da elettricista per eliminare il gioco tra le asole dello scheletro e i 2 tubi del sedile
 
purtroppo solo il lubrificante non basta ma occorrono 4 piccole fascette da elettricista per eliminare il gioco tra le asole dello scheletro e i 2 tubi del sedile

Io ho risolto solo con il lubrificante quasi tre anni fa... Un lubrificante con proprietà edesive


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io ho risolto solo con il lubrificante quasi tre anni fa... Un lubrificante con proprietà edesive


Sent from my iPhone using Tapatalk
confermo!! anche io ho risolto con il solo lubrificante adesivo!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cos'hai usato?
Io ho usato "grasso spray adesivo", c'è quello della wurth che è ottimo, ma è sufficiente un qualsiasi grasso spray purché sia ADESIVO!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cos'hai usato?

Io per ovvi motivi ho usato il Wurth HHS 2000. Ma va bene qualsiasi grasso spray adesivo e penetrante. Quello Wurth oltre ad essere adesivo è molto penetrante quindi arriva nei punti difficili ma importanti per eliminare il problema


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X