Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io per ovvi motivi ho usato il Wurth HHS 2000. Ma va bene qualsiasi grasso spray adesivo e penetrante. Quello Wurth oltre ad essere adesivo è molto penetrante quindi arriva nei punti difficili ma importanti per eliminare il problema


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora provvedo all'acquisto. Grazie ;)
 
Informazione Pubblicitaria Video
La mia l'ho già portata due volte in officina... ma tutto come prima se non peggio... mi sono proprio stufato di queste stronzate che non fanno altro che provocare disaffezione nell'utente...
 
Magari son stronzi chi non risolve il problema quando ce la porti.
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
E' che purtroppo più di un tot non possono fere neanche loro, se è proprio la base che è fatta male.. Anche a me hanno cercato di togliere rumori in quà e in là, ma tolti da una parte compaiono dall'altra. E' una guerra persa in partenza....
 
Sabato la lascio per l'ennesima volta per rumori al sedile e pannelli/vetri anteriori.

Questa è l'ultima volta, tanto non risolveranno niente come le scorse volte:rolleyes:



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
problemi rumori giulietta1.6 jtdm

salve a tutti ho una giulietta 1.6 jtdm di gennaio 2012 con 33000 km e praticamente ho avuto molti problemi ma quello che non riesco a risolvere è il fastidioso gnek che ho letto che hanno in molti e fin ora mi hanno sostituito: barra stabilizzatrice posteriore , braccetto posteriore destro , biellette anteriori...in piu mi han regolato gli sportelli perche su strada oltre gli 80 km entravano molti spifferi poi mi hanno dovuto regolare il porta pinze dei freni perche faceva rumore poi 2 corto circuiti che mi hanno lasciato al buio all interno dell abitacolo e in piu il pomello del cambio che perde pezzi di vernice da solo e che non vogliono cambiarmi in garanzia...detto questo il problema dei rumori e dello gnek ( simile come ho letto da un altro post alla confezione delle bottiglie d acqua quando la muovi) dopo tutte queste sostituizioni ancora non lo risolvo...in piu quando io o altri si siedono in macchina o scendono si sente un cigolio dovuto al peso che scende o sale dall auto...in piu sullo sconnesso è tutta un rumore e vibrazioni...so che ci sono gia altri post in questo forum con queste discussioni ma non riesco piu a trovarli quindi vi chiedo gentilmente se mi rispondete su come risolvere tutto questo o mi reindirizzate alle discussioni grazie in anticipo!
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: problemi rumori giulietta1.6 jtdm

Raga a gennaio mi scade la garanzia della casa veloci a risp olease
 
Beh dai da quì a gennaio qualche risposta la avrai. Abbi pazienza.;)
 
Re: problemi rumori giulietta1.6 jtdm

salve a tutti ho una giulietta 1.6 jtdm di gennaio 2012 con 33000 km e praticamente ho avuto molti problemi ma quello che non riesco a risolvere è il fastidioso gnek che ho letto che hanno in molti e fin ora mi hanno sostituito: barra stabilizzatrice posteriore , braccetto posteriore destro , biellette anteriori...in piu mi han regolato gli sportelli perche su strada oltre gli 80 km entravano molti spifferi poi mi hanno dovuto regolare il porta pinze dei freni perche faceva rumore poi 2 corto circuiti che mi hanno lasciato al buio all interno dell abitacolo e in piu il pomello del cambio che perde pezzi di vernice da solo e che non vogliono cambiarmi in garanzia...detto questo il problema dei rumori e dello gnek ( simile come ho letto da un altro post alla confezione delle bottiglie d acqua quando la muovi) dopo tutte queste sostituizioni ancora non lo risolvo...in piu quando io o altri si siedono in macchina o scendono si sente un cigolio dovuto al peso che scende o sale dall auto...in piu sullo sconnesso è tutta un rumore e vibrazioni...so che ci sono gia altri post in questo forum con queste discussioni ma non riesco piu a trovarli quindi vi chiedo gentilmente se mi rispondete su come risolvere tutto questo o mi reindirizzate alle discussioni grazie in anticipo!

Lo gnek gnek lo senti anche quando piove? Per i rumori interni se mi fai delle descrizioni più precise posso cercare di aiutarti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Io quando la portai in officina un mese fa circa, il meccanico cercò di nascondermi dei rumori dall'interno abitacolo, applicando anche dei feltrini in alcuni pezzi di plastica, internamente. Ma il rumore fastidioso della vibrazione del vano fusibili a sinistra del volante, della plastica intorno al manettino del DNA e della cintura guidatore sono riapparsi quasi subito. Mamma a volte lancio dei pugni di ira ma nulla.. Tutto continua... A circa 1500 giri il portaoggetti vibra come uno str***o...xDxD
 
Ultima modifica:
X