Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

io l'ho inaugurata l'8 di questo mese.... ma sono stato attento :p spero solo che la mia Giuly non si sia traumatizzata :D. Che poi magari mi diventa gelosa e si ferma
Dev'esse stato un battesimo importante, per ricordarne la data... torniamo in topic va! ;)
 
Ahahha guarda di ciò che pensa la giulietta non mi preoccupo minimamente... ahahah e che ormai ho sempre lettoni disponibili... ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao c'è qualcuno della provincia di Salerno che ha problemi di scricchiolii e vuole confrontarsi? anche per sapere se ha provato qualche carrozziere per cercare di risolvere questi problemi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ho letto quasi tutte la pagine dedicate a questo tipo di problema ma purtroppo ancora non sono riuscito a capire cosa fosse effettivamente, vi spiego: spesso sento provenire dalla bocchetta dell'aria, lato guida, delle fastidiose vibrazioni, non sempre dovute da buche sull'asfalto; qualcuno sa dirmi di preciso cosa possa essere e come poterlo risolvere? Domani andrò a fare il mio primo tagliando e voglio spiegare talmente bene al capo officina il mio problema che non deve trovarmi delle scuse del tipo:< tranquillo è tutto normale >
vi ringrazio anticipatamente :)
 
Sicuro non si tratti del coperchio del vano fusibili in basso a sinistra del volante??
 
Sinceramente non riesco a capire con certezza da dove provenga! Domani lo diró al capo officina che sento uno scricchiolio che esce dalla bocchetta o dal vano fusibili, speriamo che lui capisca il problema!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non riesco a capire con certezza da dove provenga! Domani lo diró al capo officina che sento uno scricchiolio che esce dalla bocchetta o dal vano fusibili, speriamo che lui capisca il problema!!!

Quasi sicuramente è uno scricchiolio del vano fusibili, Mentre sei in marcia prova a pigiare su di esso e vedere se smette di scricchiolare. Io ci sto combattendo da mesi. Il meccanico dell'officina mi ha messo dei feltrini, ma hanno risolto per circa 2 giorni. Poi riecco quell'odioso scricchiolio che a 1.500rpm è davvero infernale..:(
 
Tra i 1500 ed i 1700 il coprifusibili, tra i 2000 e 2200 la plancia in alluminio, sopra i 2500 la plastica dell'aletta parasole. Questi i disturbi della mia....
 
Quasi sicuramente è uno scricchiolio del vano fusibili, Mentre sei in marcia prova a pigiare su di esso e vedere se smette di scricchiolare. Io ci sto combattendo da mesi. Il meccanico dell'officina mi ha messo dei feltrini, ma hanno risolto per circa 2 giorni. Poi riecco quell'odioso scricchiolio che a 1.500rpm è davvero infernale..:(
Ho appena fatto la prova che mi hai detto, lo scricchiolio proviene dal vano fusibili!!! Ti ringrazio, stasera ti farò sapere se il problema è stato risolto!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quasi sicuramente è uno scricchiolio del vano fusibili, Mentre sei in marcia prova a pigiare su di esso e vedere se smette di scricchiolare. Io ci sto combattendo da mesi. Il meccanico dell'officina mi ha messo dei feltrini, ma hanno risolto per circa 2 giorni. Poi riecco quell'odioso scricchiolio che a 1.500rpm è davvero infernale..:(

Te li avrà messi nei punti sbagliati.. io li misi tre anni fa e da allora nn ha più scricchiolato nulla..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
X