Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Risultato!?! Io vorrei sventrarla per montare il bose!!!
 
Io l'ho fatto, come molti sanno. Nel mio garage ci sono anche le foto.

Risultato? Ho dovuto ricomprare parecchie plastiche pur utilizzando gli strumenti indicati dall'ELEARN per lo smontaggio.
Quasi tutte le clip dei pannelli si sono rotte o mollate, ma ne ho approfittato per schermare e "feltrare" mezza macchina.
Ora non ho alcun rumore/cigolio/vibrazione ma è un lavoro che non ripeterei nemmeno SOTTO TORTURA.

È veramente deprimente smontare qualcosa in questa macchina.
 
Ma scusa se smonti monta un impianto serio... insonorizza le porte e monta un due vie decente, un amplificatore 4 vie e un sub in cofano... altro che bose...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai ho il mio sub in camera utilizzato come oggetto decorativo, che prima montavo sulla 147 che ogni volta che lo guardo mi fa venire la scimmia immediata di montarlo al più presto!! Ma prima voglio trovare guide e info utili su radio e passaggio cavi. Però nel caso volessi implementare oltre al sub, anche un kit 2 vie, ne approfitterei veramente per insonorizzare e infeltrire tutta l'auto!!xD
 
Anche io ho un hertz hbx 25 in un armadio... è nuovissimo ma mi piangeva il cuore a venderlo!!!
Fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Penso che desisterò, non è mai stata una priorità avere il Bose, cosa che invece non fu per il radionav...

Come posso risolvere una vibrazione che proviene dalla fascia d'alluminio? Proviene dalla parte finale, lato sterzo. Lo fa a 2000 giri ed ha iniziato da qualche settimana, grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho un hertz hbx 25 in un armadio... è nuovissimo ma mi piangeva il cuore a venderlo!!!
Fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ehehe immagino... Anche a me dispiacerebbe troppo vendere il mio e vorrei tanto rimontarlo appena riesco. Ecco il bimbo che abitava nel baule della mia 147. Tutto home made.
IMG_20131018_190234.jpg
Fine OT.

Comunque ragazzi ho finito poco fa di mettere un po di feltrini di gomma in quà e in la. Domani la provo e speriamo bene, con 0 scricchiolii dal vano fusibili. Poi si procederà con zona manettino DNA appena capito come smontare. Non sono proprio feltrini spugnosi, ma più che altro di gomma, ma spero fungano bene lo stesso. Avevano solo quelli in ferra..:(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi.. viene via facilmente. . Tutto insieme. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
X