Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Te li avrà messi nei punti sbagliati.. io li misi tre anni fa e da allora nn ha più scricchiolato nulla..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Cavolo davvero??? Sapresti spiegarmi bene come li hai sistemati?? Te ne sarei davvero grato. Anche lo scricchiolio della plastica nella zona del manettino del DNA non riesco a farla stare zitta nonostante i feltrini messi dal meccanico..:(

Ho appena fatto la prova che mi hai detto, lo scricchiolio proviene dal vano fusibili!!! Ti ringrazio, stasera ti farò sapere se il problema è stato risolto!:)

Ottimo!! Certo, rimango in attesa del tuo aggiornamento!;)
 
Quasi sicuramente è uno scricchiolio del vano fusibili, Mentre sei in marcia prova a pigiare su di esso e vedere se smette di scricchiolare. Io ci sto combattendo da mesi. Il meccanico dell'officina mi ha messo dei feltrini, ma hanno risolto per circa 2 giorni. Poi riecco quell'odioso scricchiolio che a 1.500rpm è davvero infernale..:(
io ho risolto appunto con i feltrini autoadesivi, hai presente quelli da mettere sotto mobili/sedie ecc... ne ho preso uno 4x4cm ne ho tagliate 2 strisce 1x4cm e le ho messe in alto e in basso sulla battuta a sx, e da allora non ha mai più fatto rumore!
 
So che magari vi tormento, però che ne direbbe, magari chi ha risolto lo scricchiolio del vano fusibili, postare una foto con vano aperto, facendo vedere l'esatta posizione in cui andrebbero messi i feltrini?? Penso sarebbe davvero una gran bella cosa e utile! Solo se volete eh!!;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
So che magari vi tormento, però che ne direbbe, magari chi ha risolto lo scricchiolio del vano fusibili, postare una foto con vano aperto, facendo vedere l'esatta posizione in cui andrebbero messi i feltrini?? Penso sarebbe davvero una gran bella cosa e utile! Solo se volete eh!!;)

Woo grazie polinesiano!!;) Avevo guardato tempo fa a quel topic, ma non c'erano ancora quelle foto con spiegazione. Hanno tutti risolto così o qualcuno ha dovuto fare diversamente?? Comunque purtroppo anche li non ci sono foto che testimoniano la presenza dei feltrini ed in quale posizione siano..:(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non tutti, alcuni hanno risolto comprando una tedesca... dopotutto cosa cosa vuoi che siano 45.000 euro in confronto a 2 feltrini???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
So che magari vi tormento, però che ne direbbe, magari chi ha risolto lo scricchiolio del vano fusibili, postare una foto con vano aperto, facendo vedere l'esatta posizione in cui andrebbero messi i feltrini?? Penso sarebbe davvero una gran bella cosa e utile! Solo se volete eh!!;)
foto fatta al volo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non tutti, alcuni hanno risolto comprando una tedesca... dopotutto cosa cosa vuoi che siano 45.000 euro in confronto a 2 feltrini???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ma che crucca!! Ci mancherebbe!!xD

foto fatta al volo!
placeholder.png

Gentilissimo Relic!! Ti ringrazio davvero tanto. Ora tutto è molto più chiaro. Vado a prendere l'occorrente e poi inizio a darci un occhio in quà ed in la. Se voglio rimontare anche l'impianto che avevo sulla 147, mi tocca incominciare a somontarla un po sta macchina..xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Vacci piano a smontare, questa macchina è USA e GETTA, la smonti una sola volta e non la rimonti.

Io ebbi la cattiva idea di smontare un pannello portiera, tempo fa.
 
X