Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Appena ho un attimo controllo lamierino, spoiler e ho un sospetto sulla plastica del terzo stop, sensori cinture e vano ruota di scorta li ho esclusi poiché ho già controllato vi terró aggiornati, intanto grazie mille

Inviato da Xperia SP con Tapatalk
 
Appena ho un attimo controllo lamierino, spoiler e ho un sospetto sulla plastica del terzo stop, sensori cinture e vano ruota di scorta li ho esclusi poiché ho già controllato vi terró aggiornati, intanto grazie mille

Inviato da Xperia SP con Tapatalk

Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vibrazione da cassa audio

ciao ragazzi, come devo procedere per insonorizzare la portiera lato passeggero da vibrazioni causate da musica a medio - alto volume ?
devo aprire mezza portiera per arrivare alla cassa e applicare gomma spugnosa (o nastro) oppure c'è un modo meno indolore?
ho impianto BOSE
grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Vibrazione da cassa audio

ciao ragazzi, come devo procedere per insonorizzare la portiera lato passeggero da vibrazioni causate da musica a medio - alto volume ?
devo aprire mezza portiera per arrivare alla cassa e applicare gomma spugnosa (o nastro) oppure c'è un modo meno indolore?
ho impianto BOSE
grazie

Io ho risolto così: togli i pannelli e nella zona vuota del pannello mettici il materiale fonoassorbente, di solito ha già la parte adesiva. Richiudi il tutto e avrai un'audio perfetto. Anche io ho il bose...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
quindi basta svitare?
ci sono molle o parti semi attaccate per le quali bisogna stare attenti?
 
quindi basta svitare?
ci sono molle o parti semi attaccate per le quali bisogna stare attenti?

Io il lavoro l'ho fatto da un mio amico carrozziere. Comunque ci sono viti nascoste nella maniglia e poi le classiche clips intorno al pannello più una di metallo in alto a dx del pannello


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Della serie brividi di freddo ad ogni clip che si stacca per paura di averla rotta??xDxD
 
Della serie brividi di freddo ad ogni clip che si stacca per paura di averla rotta??xDxD

Con gli attrezzi giusti non si rompe nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
consiglio,per questo tipo di interventi,di munirsi di questi utensili...

 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
consiglio,per questo tipo di interventi,di munirsi di questi utensili...


Giustissimo, mi riferivo proprio a questi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
X