Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Carlo, la prima volta il sedile l'ho fatto riparare a Modugno... No comment. Ho voluto cambiare nella speranza di miglioramenti...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma a bari è peggio ancora. . Se vuoi un consiglio cmq risolvitelo da te.. grasso spray qualche feltrino..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Ma a bari è peggio ancora. . Se vuoi un consiglio cmq risolvitelo da te.. grasso spray qualche feltrino..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Sisi, prima o poi lo farò da me. Cmq a Modugno mai più, troppe esperienze negative.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Sisi, prima o poi lo farò da me. Cmq a Modugno mai più, troppe esperienze negative.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sempre meglio di aspettare 1 ora prima di essere accettata un auto :p:p:D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sempre meglio di aspettare 1 ora prima di essere accettata un auto :p:p:D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ah si, su questo ti do ragione in pieno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti, io ho un problema nel posteriore dell'automobile quando marcio sento un rumore come di plastica che sbatte contro un altra plastica come un takatakatakataka in corrispondenza di buche o asfalto irregolare, qualche idea su cosa possa essere? (giulietta 2011)
 
In prima battuta hai controllato che la zona ruota di scorta con relativi accessori sia bloccata bene?? Poi sempre nel baule hai dato un occhio se i sensori delle cinte posteriori sono nelle loro sedi??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Occhio anche ai passaruota anteriori, quei due plasticoni rigidi dentro i parafanghi. Pare che spesso abbiano gioco e sbattano anche se non mancano viti. Per provare, fatti aiutare da qualcuno. Ti siedi in macchina a sportelli chiusi e l'altro da fuori muove i passaruota con la mano e senti se il rumore assomiglia a quello che senti sullo sconnesso.
 
Su particolari asfalti, diciamo su quelli non proprio liscissimi avverto una vibrazione sul metallico provenire dalla zona volante o comunque di fronte lato guidatore...non riesco in nessun modo a capire che cavolo è !!!!!!!!!! Che può essere? Ho escluso vano coprifusibili perchè se lo premo la vibrazione si sente uguale, ho escluso le plastiche plancia perchè se le tengo premute non cambia un corno, idem manettino DNA....per ignoranza non vorrei che sia qualche vite che si è allentata (e se si, dove???) ma a sto punto mi comincio seriamente a preoccupare per questioni di sicurezza...a qualcuno è capitato sto fastidio?
 
salve a tutti, io ho un problema nel posteriore dell'automobile quando marcio sento un rumore come di plastica che sbatte contro un altra plastica come un takatakatakataka in corrispondenza di buche o asfalto irregolare, qualche idea su cosa possa essere? (giulietta 2011)

Stesso mio rumore, non ne sono mai venuto a capo. Va e viene, inizio a pensare che sia lo spoiler esterno che vibra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti, io ho un problema nel posteriore dell'automobile quando marcio sento un rumore come di plastica che sbatte contro un altra plastica come un takatakatakataka in corrispondenza di buche o asfalto irregolare, qualche idea su cosa possa essere? (giulietta 2011)

Controlla il lamierino sopra il silenziatore posteriore. Se si muove basta stringere i fissaggi girandoli per avvitarli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X