Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

si l'ho staccato e sono andato in giro..tutto uguale
mi autoquoto per aggiornare..oggi ho tolto la paratia tunnel lato guidatore e ho trovato un connettore non agganciato da nessuna parte,l'ho ricoperto di gommapiuma e rimontato il tutto..dopo 2 curve il rumore è tornato..boh non so che altro guardare,fosse a freddo me ne fregherei ma cavolo la fa ad abitacolo e macchina calda..non mi resta che controllare il coprimotore e poi ho finito le idee..consigli?
 
Il fascione centrale che copre l'autoradio l'hai tolto per controllare che li dietro sia tutto fissato bene??
 
- Informazione Pubblicitaria -
forse te lo hanno già detto , hai controllato che la centralina B&M sia fissata bene ??

Aloha
 
Hai provato a smontare lo sportello e controllare all'interno??
 
- Informazione Pubblicitaria -
domani comunque proverò a tirar giu le bocchette laterali..magari sono loro..poi darò un occhiata allo specchio retrovisore(magari è il guscio a vibrare)l e alle alette parasole..come ultima prova voglio vedere se non dipende dall'aria accesa..su un altro forum c'è gente che ha avuto problemi di vibrazioni dovute a delle alette nei condotti dell'aria nel cruscotto..aumenterò la velocità e direzionerò il flusso da altre parti..ormai..
 
Il rumore te lo fa con il climatizzatore acceso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
i pannelli porta?e lo sento al centro del cruscotto?ormai può essere tutto
spero di esserti d'aiuto.... quando senti la vibrazione, prova a premere, con la mano, la griglia che si trova dopo il cassettino sulla plancia!!! la mia unica vibrazione proviene da quella griglia, in quanto si è un po' deformata, ed il rumore risuona in diversi punti della plancia della macchina. pensa che avevo smontato anche le bocchette del condotto dell'aria senza risultato, ma quando ho smontato la griglia dopo il cassetto sulla plancia e sparito tutto.
 
X